Originariamente Scritto da bboy18
trazioni dietro.Fanno male davvero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEmi sembra tu abbia avuto tutte le risposte che dovevi avere i PERCHè ti sono stati detti e non solo "fai quello xchè è meglio"...se questo non l'hai capito, il problema non è essere scorbutici, ma essere anche un po' ottusi x non dire duri di comprendonio...
chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18era un post per "chiarire" .. lo so che ho avuto le risposte se poi hai la c. di pagnia per quello che scrivo fatti tuoi , infatti hai subito replicato quando non c'era il motivo
chiudo
Ti auguro che nella vita e nei rapporti veri con le persone tu non sia realmente così xchè troveresti veramente duro....se hai 18 anni c'è molto tempo x raddrizzarti e trovare qualcuno che ti raddrizzi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18intendi quella macchina che ricorda un po quella per i deltoidi (con froza opposta). ossia le cui impugnature arrivano ai lati delle spalle?
se è di questo genere penso sia l'ideale
vai su strenght products
poi clicca su setorized o un nome simile sotto il marchio freemotion non l'altro
poi va su lat freemotion
c'e' una bella foto di cio' di cui parlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE...e io riapro: non è questione di coda di paglia, è questione di atteggiamento irritante. non puoi permetterti di far passare x coglioni tutti coloro che hanno perso del tempo x dirti e spiegarti delle cose che a te interessano o non sai....se volevi sentirti qualcosa di diverso evitavi di scrivere e al amssimo ti facevi una bella ricerchina o sul sito o su google. Di motivi di replica ce ne sono a suff...e frega una **** che tu dica che sei scorbutico, xchè è una giustificazione del *****.
Ti auguro che nella vita e nei rapporti veri con le persone tu non sia realmente così xchè troveresti veramente duro....se hai 18 anni c'è molto tempo x raddrizzarti e trovare qualcuno che ti raddrizzi.
nella vita sono tutt'altro , forse somatizzo troppo per questo quì posso dire senza giri cosa penso .. tuttavia cerco di contenermi ma non in questi casi perchè (dimmi se sbaglio) se io ti chiedo quanto fa 2+2 e tu sai rispondere ok apprezzo , ma non mi interessa sentirmi dire che il due è un numero , che 2 è pari o che 3 è meglio di 2 capisci la metafora il fatto è che non mi interessa perchè non è ciò che ho chiesto quindi meglio dirlo subito che nn mi interessa e stop o no ?
ciao e sappi che io nn ho niente con nessuno qui' e per fortuna nemmeno al di fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecevai su www.freemotionfitness.com
vai su strenght products
poi clicca su setorized o un nome simile sotto il marchio freemotion non l'altro
poi va su lat freemotion
c'e' una bella foto di cio' di cui parlo
cmq si è una sorta di esercizio che si voleva sottointendere prima ...
mi incuriosisce di quella macchina che i cavi sono separati ... 1 braccio potrebbe lavorare diversamente dall'altro ecc..
però ciò ha anche i lati positivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ma io ti voglio bene
nella vita sono tutt'altro , forse somatizzo troppo per questo quì posso dire senza giri cosa penso .. tuttavia cerco di contenermi ma non in questi casi perchè (dimmi se sbaglio) se io ti chiedo quanto fa 2+2 e tu sai rispondere ok apprezzo , ma non mi interessa sentirmi dire che il due è un numero , che 2 è pari o che 3 è meglio di 2 capisci la metafora il fatto è che non mi interessa perchè non è ciò che ho chiesto quindi meglio dirlo subito che nn mi interessa e stop o no ?
ciao e sappi che io nn ho niente con nessuno qui' e per fortuna nemmeno al di fuoriOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ho capito .. bisogna vedere quei cavi che direzione hanno .. ossia se ti passano lungo i fianchi , se son più avanzati al corpo ecc che alla foto nn si capisce .
cmq si è una sorta di esercizio che si voleva sottointendere prima ...
mi incuriosisce di quella macchina che i cavi sono separati ... 1 braccio potrebbe lavorare diversamente dall'altro ecc..
però ciò ha anche i lati positivi
la posizione iniziale e' assolutamente identica ad una lat
solo che i cavi non vanno ne dietro la schiena ne davanti
ma scendono giu' paralleli al corpo
senti proprio che ti si "allarga" il dorsale
anche la lat pulldown della tecnogym e' un ottima macchina
bisogna pero' assumere una posizione molto stabile e meno libera rispetto a quella del link e personalmente la sento solo con tanto pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEok ho capito...
dai che ti metto una buona parola con steel per far parte del suo arem
in alternativa puoi scegliere ribosio o jpp
(* in caso di scelta differente dalla proposta commerciale riteniamo opportuno avvisare che l'invito varia in base alla disponibilità del copulatore"
Commenta
-
-
ehi dottor morte......grandissima firma !!!!
I'm creeping death !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18
dai che ti metto una buona parola con steel per far parte del suo arem
in alternativa puoi scegliere ribosio o jpp
(* in caso di scelta differente dalla proposta commerciale riteniamo opportuno avvisare che l'invito varia in base alla disponibilità del copulatore"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta