trazioni dietro.Fanno male davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18

è questo il tipo di risposta che mi aspettavo , non "fai quello perchè è meglio" forse questa risp la sanno dare tutti quella invece in pochi eh!

ma anche se vi sono sgorbutico (me lo dico da solo eh!) è proprio per questo motivo , non perchè non vi voglia bene .
    Se nn sapete 1 cosa nn risp. cerco di fare così anche io ,
    grazie ancora fratello sly e anche valerio

ciao babbo ops scusami
    mi sembra tu abbia avuto tutte le risposte che dovevi avere i PERCHè ti sono stati detti e non solo "fai quello xchè è meglio"...se questo non l'hai capito, il problema non è essere scorbutici, ma essere anche un po' ottusi x non dire duri di comprendonio...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
      mi sembra tu abbia avuto tutte le risposte che dovevi avere i PERCHè ti sono stati detti e non solo "fai quello xchè è meglio"...se questo non l'hai capito, il problema non è essere scorbutici, ma essere anche un po' ottusi x non dire duri di comprendonio...
      era un post per "chiarire" .. lo so che ho avuto le risposte se poi hai la c. di pagnia per quello che scrivo fatti tuoi , infatti hai subito replicato quando non c'era il motivo

chiudo

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

era un post per "chiarire" .. lo so che ho avuto le risposte se poi hai la c. di pagnia per quello che scrivo fatti tuoi , infatti hai subito replicato quando non c'era il motivo

chiudo
        ...e io riapro: non è questione di coda di paglia, è questione di atteggiamento irritante. non puoi permetterti di far passare x coglioni tutti coloro che hanno perso del tempo x dirti e spiegarti delle cose che a te interessano o non sai....se volevi sentirti qualcosa di diverso evitavi di scrivere e al amssimo ti facevi una bella ricerchina o sul sito o su google. Di motivi di replica ce ne sono a suff...e frega una **** che tu dica che sei scorbutico, xchè è una giustificazione del *****.
        Ti auguro che nella vita e nei rapporti veri con le persone tu non sia realmente così xchè troveresti veramente duro....se hai 18 anni c'è molto tempo x raddrizzarti e trovare qualcuno che ti raddrizzi.
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

intendi quella macchina che ricorda un po quella per i deltoidi (con froza opposta). ossia le cui impugnature arrivano ai lati delle spalle?

se è di questo genere penso sia l'ideale
          vai su www.freemotionfitness.com

vai su strenght products

poi clicca su setorized o un nome simile sotto il marchio freemotion non l'altro

poi va su lat freemotion
          c'e' una bella foto di cio' di cui parlo
          sigpic

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

...e io riapro: non è questione di coda di paglia, è questione di atteggiamento irritante. non puoi permetterti di far passare x coglioni tutti coloro che hanno perso del tempo x dirti e spiegarti delle cose che a te interessano o non sai....se volevi sentirti qualcosa di diverso evitavi di scrivere e al amssimo ti facevi una bella ricerchina o sul sito o su google. Di motivi di replica ce ne sono a suff...e frega una **** che tu dica che sei scorbutico, xchè è una giustificazione del *****.
            Ti auguro che nella vita e nei rapporti veri con le persone tu non sia realmente così xchè troveresti veramente duro....se hai 18 anni c'è molto tempo x raddrizzarti e trovare qualcuno che ti raddrizzi.
            ma io ti voglio bene

nella vita sono tutt'altro , forse somatizzo troppo per questo quì posso dire senza giri cosa penso .. tuttavia cerco di contenermi ma non in questi casi perchè (dimmi se sbaglio) se io ti chiedo quanto fa 2+2 e tu sai rispondere ok apprezzo , ma non mi interessa sentirmi dire che il due è un numero , che 2 è pari o che 3 è meglio di 2 capisci la metafora il fatto è che non mi interessa perchè non è ciò che ho chiesto quindi meglio dirlo subito che nn mi interessa e stop o no ?

ciao e sappi che io nn ho niente con nessuno qui' e per fortuna nemmeno al di fuori

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
              vai su www.freemotionfitness.com

vai su strenght products

poi clicca su setorized o un nome simile sotto il marchio freemotion non l'altro

poi va su lat freemotion
              c'e' una bella foto di cio' di cui parlo
              ho capito .. bisogna vedere quei cavi che direzione hanno .. ossia se ti passano lungo i fianchi , se son più avanzati al corpo ecc che alla foto nn si capisce .

cmq si è una sorta di esercizio che si voleva sottointendere prima ...

mi incuriosisce di quella macchina che i cavi sono separati ... 1 braccio potrebbe lavorare diversamente dall'altro ecc..
              però ciò ha anche i lati positivi

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

ma io ti voglio bene

nella vita sono tutt'altro , forse somatizzo troppo per questo quì posso dire senza giri cosa penso .. tuttavia cerco di contenermi ma non in questi casi perchè (dimmi se sbaglio) se io ti chiedo quanto fa 2+2 e tu sai rispondere ok apprezzo , ma non mi interessa sentirmi dire che il due è un numero , che 2 è pari o che 3 è meglio di 2 capisci la metafora il fatto è che non mi interessa perchè non è ciò che ho chiesto quindi meglio dirlo subito che nn mi interessa e stop o no ?

ciao e sappi che io nn ho niente con nessuno qui' e per fortuna nemmeno al di fuori
                ok ho capito...

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

ho capito .. bisogna vedere quei cavi che direzione hanno .. ossia se ti passano lungo i fianchi , se son più avanzati al corpo ecc che alla foto nn si capisce .

cmq si è una sorta di esercizio che si voleva sottointendere prima ...

mi incuriosisce di quella macchina che i cavi sono separati ... 1 braccio potrebbe lavorare diversamente dall'altro ecc..
                  però ciò ha anche i lati positivi
                  e' fantastica
                  la posizione iniziale e' assolutamente identica ad una lat
                  solo che i cavi non vanno ne dietro la schiena ne davanti
                  ma scendono giu' paralleli al corpo
                  senti proprio che ti si "allarga" il dorsale
                  anche la lat pulldown della tecnogym e' un ottima macchina
                  bisogna pero' assumere una posizione molto stabile e meno libera rispetto a quella del link e personalmente la sento solo con tanto peso
                  sigpic

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok ho capito...

dai che ti metto una buona parola con steel per far parte del suo arem
                    in alternativa puoi scegliere ribosio o jpp

(* in caso di scelta differente dalla proposta commerciale riteniamo opportuno avvisare che l'invito varia in base alla disponibilità del copulatore"

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36516
                      • 1,569
                      • 2,393
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ehi dottor morte......grandissima firma !!!!
                      I'm creeping death !!!!!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

dai che ti metto una buona parola con steel per far parte del suo arem
                        in alternativa puoi scegliere ribosio o jpp

(* in caso di scelta differente dalla proposta commerciale riteniamo opportuno avvisare che l'invito varia in base alla disponibilità del copulatore"
                        JPP JPP

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

intenditore

solo che ora è impegnato nel ritrovare la retta via ..piuttosto che il retto ...

Commenta

Working...
                          X