Mi alleno in casa e dispongo di panca e manubri e non di un bilancere....dite che siano sufficienti per un adeguato sviluppo dei pettorali??
solo manubri per petto...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da temeteMi alleno in casa e dispongo di panca e manubri e non di un bilancere....dite che siano sufficienti per un adeguato sviluppo dei pettorali??Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
hai una panca ???? Puoi regolarla ?? Inclinarla e declinarla ??? Hai manubri ai quali puoi modificare il peso ????
detto questo la mia risposta e' si...i manubri bastano anke se sarebbe bene usare anche il bilanciere e magari i dip....ma se t alleni bene il petto cresce anche solo con i manubriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
..si' La Panca Ce L'ho E Pure Manubri Regolabili . Tra L'altro So Che Utilizzando I Manubri Si Dovrebbe Evitare Il Pericolo Che Una Parte Del Corpo Si Sviluppi + Di Un'altra.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma come siamo misteriosi...Dacci delucidazioni su questa tua affermazione...
Riguardo l'allenamento: il lavoro con i manubri è ben diverso da quello con la panca...
A questo aggiungiamo che da come è scritto il post, si può pure sospettare che lui voglia fare solo petto...il che sarebbe assurdo.
un bilanciere, anche non olimpionico e un po' di ghisa non costano uno sproposito.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete..si' La Panca Ce L'ho E Pure Manubri Regolabili . Tra L'altro So Che Utilizzando I Manubri Si Dovrebbe Evitare Il Pericolo Che Una Parte Del Corpo Si Sviluppi + Di Un'altra.....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTERiguardo l'allenamento: il lavoro con i manubri è ben diverso da quello con la panca...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEsatto, i manubri son MIGLIORI !!!Permettono una maggiore escursione di movimento, oltre che coinvolgere i muscoli stabilizzatori.
max_power
altrimenti cadiamo nell'errore di biiologi che fanno solo squat, lento, panca piana, etc... gli esercizi vanno anche diversificati, senza cntare il fatto che il bil permette la gestione anche di carichi + elevati, e non solo x una questione di stabilizzatori, ma semplicemente x la posizione di partenza dei pesi.
poi fate vobis...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEgli esercizi vanno anche diversificati, senza cntare il fatto che il bil permette la gestione anche di carichi + elevati
poi ovvio c'è la questione logistica dell'allenamento casalingo senza rack, in quel caso i manubri diventano una necessità.
io ho risolto rivoluzionando una camera dove ho inserito un bel power rack
Commenta
-
Commenta