vedo gente che alza quanto me, che ha petto e dorso come i miei, che però ha dei braccioni per esempio!
caspita io metto massa su petto e dorso, ma sulle braccia o sulle gambe, benchè si vedano scolpiti i muscoli...il volume è ridicolo.
di braccio ho 34cm
(di petto 104cm
)
e anche le gambe sono magre..
ormai è un due anni e mezzo che mi alleno, ho preso un 8 kh puliti puliti.
sono 69-70kgx 179cm.
di massimali faccio 90kg di panca,130kg di stacco, di trazioni o parallele senza pesi di sovraccarico ne faccio oltre 20 senza sforzo.
di squat ne faccio 8 con 77kg(ma lo eseguo andando giù fino a terra col sedere praticamente)
nulla di che, ma è per dire che dato il mio peso, non ho iniziato ieri, e che quindi non ho ancora provato a spingere.
è proprio che mi sembra che ci sia gente più predisposta a metter su massa sugli arti.
pensavo che fosse una differenza minima..invece non mi pare cosi minima!
caspita io metto massa su petto e dorso, ma sulle braccia o sulle gambe, benchè si vedano scolpiti i muscoli...il volume è ridicolo.
di braccio ho 34cm

e anche le gambe sono magre..
ormai è un due anni e mezzo che mi alleno, ho preso un 8 kh puliti puliti.
sono 69-70kgx 179cm.
di massimali faccio 90kg di panca,130kg di stacco, di trazioni o parallele senza pesi di sovraccarico ne faccio oltre 20 senza sforzo.
di squat ne faccio 8 con 77kg(ma lo eseguo andando giù fino a terra col sedere praticamente)
nulla di che, ma è per dire che dato il mio peso, non ho iniziato ieri, e che quindi non ho ancora provato a spingere.
è proprio che mi sembra che ci sia gente più predisposta a metter su massa sugli arti.
pensavo che fosse una differenza minima..invece non mi pare cosi minima!
Commenta