Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finalmente in palestra

    bhe stamattina me so iscritto (58 euri al mese)
    è stasera la 1ma seduta in palestra il posto è bello tutto pulito gente tranquilla,
    l'istruttore dopo averci pxarlato un po me ha messo a fa un po de esercizi,giusto x vede come andavo è poi mi ha dato una skeda suddividendola in A è B della durata di 4 settimane A= torace spalle tricipiti
    B= dorsali gambe bicipiti
    recupxero 1.30
    A pettorali
    anca piana 3x12
    croci panca alta 3x12
    A spalle alzate laterali 3x12
    alzate a 90° 2x12
    è la skeda B invece compxende
    skiena
    lat machine avanti 3x12
    rowning machine 2x12
    tricipiti
    spinte cavo in basso 2x15
    manubrio a 2 mani 3x15
    bicipiti
    curl cavo 3x10
    manubri seduto 2x10
    addominali
    crunch alla panca 3x15
    crunch al tappeto 2x15
    gambe
    pxessa orrizontale 2x20
    leg extension 3x12
    lombari
    panca lowerback 2x 15

    ora sta a me suddividere A è B nelle 3 o 4 sessioni settimanali è qst mi resta un po difficile
    qualcuno magari puo indirizzarmi
    grazie
    Last edited by DVD-R; 06-09-2005, 21:27:24.

    #2
    Originariamente Scritto da DVD-R
    bhe stamattina me so iscritto (58 euri al mese)
    è stasera la 1ma seduta in palestra il posto è bello tutto pulito gente tranquilla,
    l'istruttore dopo averci pxarlato un po me ha messo a fa un po de esercizi,giusto x vede come andavo è poi mi ha dato una skeda suddividendola in A è B della durata di 4 settimane A= torace spalle tricipiti
    B= dorsali gambe bicipiti
    recupxero 1.30
    A pettorali
    anca piana 3x12
    croci panca alta 3x12
    A spalle alzate laterali 3x12
    alzate a 90° 2x12
    è la skeda B invece compxende
    skiena
    lat machine avanti 3x12
    rowning machine 2x12
    tricipiti
    spinte cavo in basso 2x15
    manubrio a 2 mani 3x15
    bicipiti
    curl cavo 3x10
    manubri seduto 2x10
    addominali
    crunch alla panca 3x15
    crunch al tappeto 2x15
    gambe
    pxessa orrizontale 2x20
    leg extension 3x12
    lombari
    panca lowerback 2x 15

    ora sta a me suddividere A è B nelle 3 o 4 sessioni settimanali è qst mi resta un po difficile
    qualcuno magari puo indirizzarmi
    grazie
    azz 58 euri...che prezzo !!!
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

    Commenta


      #3
      sinceramente nn è poko ma è il pxezzo se paghi mensilmente se fai un abbonamento annuale gia la cosa cambia scendi fino a 35 euro è in piu hai altre opzioni sauna idromassaggio ......
      è la palestra è nuova de zecca bagni pulitissimi ecc ......
      ki me aiuta invece a sistema sto Aè B è crea na skeda da fa settimanalmente con 3 sedute a settimana alle volte forse anke 4
      ha me so scordato de scrivelo pxima dell'alenamento è dopo 10 min de ciclette ....

      Commenta


        #4
        per iniziare va bene ma tra un mese devi cambiare ; probabilmente l' istruttore ti farà fare altre cose
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          #5
          Perchè ti resta difficile la suddivisione?

          Non va bene

          A Lunedì/Giovedì
          B Martedì/Venerdì
          con i tricipiti nella scheda A e non come hai erroneamente scritto in B?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ruska
            Perchè ti resta difficile la suddivisione?

            Non va bene

            A Lunedì/Giovedì
            B Martedì/Venerdì
            con i tricipiti nella scheda A e non come hai erroneamente scritto in B?
            si è vero tricipiti in A
            cmq il fatto sta ke forse nn riesco a andacce 4 volte a settimana sai lavoro in un alimentari / macelleria spesso faccio turni da 12 ore è nn è facile riusci a trova energie anke x la palestra dopo ke te fai na giornata de lavoro appunto cercavo de distribuirli in tre sessioni .

            Commenta


              #7
              Bè certo fai un lavoro già pesante!

              Io allora farei sempre una suddivisione in A e B ma facendo una settimana A-B-A e l'altra B-A-B, non farei più esercizi in una sessione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ruska
                Bè certo fai un lavoro già pesante!

                Io allora farei sempre una suddivisione in A e B ma facendo una settimana A-B-A e l'altra B-A-B, non farei più esercizi in una sessione
                eggia sopxatutto è dura qnd faccio le gambe la mattina dopo io a lavoro sto sempxe in piedi è nn è facile qnd la sera 1ma hai allenato duramente le gambe
                cmq grazie pxendero spunto dal tuo consiglio

                Commenta


                  #9
                  per 58 euro al mese ti ci porto io in palestra..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ector
                    per 58 euro al mese ti ci porto io in palestra..
                    Per curiosità...la palestra di 58 euro ce l'ha il power rack...alla fine non sono riuscito a trovare una che sia una palestra che ce l'abbia.

                    cmq fai benissimo a spendere 15 euro in più per una buona palestra, il mio commento non era una critica
                    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Capitanfindus
                      Per curiosità...la palestra di 58 euro ce l'ha il power rack...alla fine non sono riuscito a trovare una che sia una palestra che ce l'abbia.

                      cmq fai benissimo a spendere 15 euro in più per una buona palestra, il mio commento non era una critica
                      è ke ne so ke è sto power rack magari se mo spiegate de ke se tratta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DVD-R
                        è ke ne so ke è sto power rack magari se mo spiegate de ke se tratta
                        è una sorta di gabbia in cui si fa lo squat libero...cercati un post se ti interessa che c'è pure il disegno


                        ciao.
                        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Capitanfindus
                          è una sorta di gabbia in cui si fa lo squat libero...cercati un post se ti interessa che c'è pure il disegno


                          ciao.
                          si lo ho visto cercandolo su internet cmq si ce sta anke se nn è popo uguale quello ke ho visto io su internet è a forma di rettangolo in palestra c' è n'è uno ma la forma nn è uguale ha sui lati 2 sbarre in diagonale dove ci sono gli incastri x il bilanciere è cmq nn è vincolato da un asse ke lascia andare il bilanciere solo in verticale insomma è libero di muoversi
                          spxero de esse stato kiaro

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎