Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono NUOVO!!!HO BISOGNO DI CONSIGLI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono NUOVO!!!HO BISOGNO DI CONSIGLI

    Ciao a tutti...io voglio iniziare a fare palestra, con la speranza di mettere su un bel fisico...nn di quelli super palestrati..voglio semplicemente scolpirmi..niente di piu(sembra poco!! )
    io ho 21 anni sono alto 1 77 e peso 73..vorrei solo asciugarmi e scolpirmi senza aumentare di molto la massa...(nn mi piacciono quelli immensi).
    Se possibile mi potete dire come posso fare?cioe scheda ma sopratutto alimentazione, che credo abbia il 50% di importanza....devo vincere la pigrizia e mettermi a lavoro..spero solo che nn ci voglia molto...
    Mi potete aiutare?indirizzarmi, darmi consigli..visto che in questo campo sono assolutamente ignorante! Un'altra cosa...vorrei evitare di prendere integratori e robe simili...nn mi piacciono queste cose..alla fine credo che nn siano indispensabili...

    #2
    innanzitutto benvenuto. tra poco verrai consigliato da gente più esperta di me cmq devi postare tu qualcosa (una scheda o una dieta) sulla quale poi possiamo darti consigli. in linea di massima cmq devi iniziare con una full body per 2-3 mesi(anche 4) 1 esercizio per ogni muscolo. per gli esercizi guarda un po qui nel forum se nn ne conosci e prova ad abbozzare una scheda, poi ti aiuteremo.
    Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

    Commenta


      #3
      Ben arrivato!
      come detto da Jonny, inizia col guardarti in giro e informarti, leggi leggi leggi e poi posta un allenamento che vorresti fare e una dieta che vorresti seguire...da lì ti potremo aiutare!
      ...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lelletto
        vorrei solo asciugarmi e scolpirmi senza aumentare di molto la massa...(nn mi piacciono quelli immensi).
        anke io all inizio l apensavo cosi
        Originariamente Scritto da Steel
        Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

        Commenta


          #5
          e invece come sei diventato??
          cmq nn so da dove iniziare..allora faccio cosi, quando inizio la palestra mi faccio fare sia la scheda che la dieta dall'istruttore,poi ve la scrivo cosi mi dite che ne pensate..e sopratutto con la costanza quanto tempo ci si mette prima che si vedano i risultati

          Commenta


            #6
            per i risultati è soggettivo..... di sicuro già che parli di costanza è una cosa buona... cmq secondo me dovresti ragionare per anno\i e non mesi se no i risultati magari li ragiungi ma non li noti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎