siccome il french press scassa i gomiti a lungo andare avevo pensato di fare i tricipiti tra due panke...si dice ke sia un ottimo esercizio di isolamento per i tricipiti..ma è vero ke facendolo alleni anke il petto basso ???
Tricipiti E Petto Basso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slangonesiccome il french press scassa i gomiti a lungo andare avevo pensato di fare i tricipiti tra due panke...si dice ke sia un ottimo esercizio di isolamento per i tricipiti..ma è vero ke facendolo alleni anke il petto basso ???
Certo se lo fai alle parallele con il busto un po piegato in avanti sviluppi anche il petto basso...prova sentirai tirare sicuramente!!!!!!!!sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
-
-
Originariamente Scritto da slangonesecondo te il lavoro ke fai tra due panke è diverso dal lavoro ke fai alle parallele??
Tra due panche tieni le braccia dietro al corpo e le gambe fondamentalmente rigide e parallele al terreno. Facendo delle flessioni con le braccia fino ad arrivare a 90 gradi alleni bene i tricipiti. Alle parallele sostanzialmente ti tiri su e tieni il petto un po piegato in avanti...a me lavora più il petto alle parallele che tra due panche....ma forse è identico. Certamente per i tricipiti è un ottimo esercizio che includo nella mia scheda.sigpic
Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".
Commenta
-
-
tt ste paranoie me le faccio dato ke mi sto allenando a casa e quindi niente parallele pensavo bene o male ke facendo tra due panke isolo i tricipiti e cmq magari alleno un po il petto basso ...
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Commenta