grazie anticipatamente... dopo tutti i consigli su dieta e allenamento sono pronto per affrontare il mio anno di palestra... per finire vi volevo postare la mia scheda perchè ho visto che date molti consigli preziosissimi e confido magari in qualcuno che passasse su questo post a dire la sua e consigliarmi modiifiche...
la scheda è per aumentare la massa muscolare e vera accompagnata da una dieta che ho elaborato piano piano con voi... ditemi se cè qualcosa di sbagliato in questa scheda... me l'ha fatta il mio mister ma se mi consigliate di modificarla in qualcosa penso di riuscire a farlo sensa farmi scoprire...
1 PETTORALI - BICIPITI
RISCALDAMENTO 10 MIN
PANCA PIANA 4 X 12-10-8-6
CROCI PANCA PIANA 3 X 10
SPINTE PANCA ALTA 4 X 10
BICIPITI BILANCERE 4 X 10
BICIPITI PANCA 45° 3 X 10
ADDOMINALI 4X20
2 SPALLE – DORSALI
RISCALDAMENTO 10 MIN
VERTICAL ROW PRESA LARGA 3 X 10
LENTO AVANTI 4 X 12-10-8-6
ALZATE LATERALI 4 X 10
TRAZIONI ALLA SBARRA 3 X MAX
REMATORE PULLEY BASSO
3 GAMBE -TRICIPIDI
RISCALDAMENTO 10 MIN
PANCA IPEREXTENSION 3X12
SQUAT 4X12
LEG CURL 3X12
CALF SEDUTO (RECUPERO 20’’) 4X15
TRICIPITI FRENCH PRESS 3X 10
PULLEY PRESA LARGA 3X 10
per gli addominali mi concentrerò su quelli oblicui... (quelli diciamo corrispondenti alle maniglie dell'amore.... ) per il resto FATE VOBIS... GRAZIE DI TUTTO
la scheda è per aumentare la massa muscolare e vera accompagnata da una dieta che ho elaborato piano piano con voi... ditemi se cè qualcosa di sbagliato in questa scheda... me l'ha fatta il mio mister ma se mi consigliate di modificarla in qualcosa penso di riuscire a farlo sensa farmi scoprire...
1 PETTORALI - BICIPITI
RISCALDAMENTO 10 MIN
PANCA PIANA 4 X 12-10-8-6
CROCI PANCA PIANA 3 X 10
SPINTE PANCA ALTA 4 X 10
BICIPITI BILANCERE 4 X 10
BICIPITI PANCA 45° 3 X 10
ADDOMINALI 4X20
2 SPALLE – DORSALI
RISCALDAMENTO 10 MIN
VERTICAL ROW PRESA LARGA 3 X 10
LENTO AVANTI 4 X 12-10-8-6
ALZATE LATERALI 4 X 10
TRAZIONI ALLA SBARRA 3 X MAX
REMATORE PULLEY BASSO
3 GAMBE -TRICIPIDI
RISCALDAMENTO 10 MIN
PANCA IPEREXTENSION 3X12
SQUAT 4X12
LEG CURL 3X12
CALF SEDUTO (RECUPERO 20’’) 4X15
TRICIPITI FRENCH PRESS 3X 10
PULLEY PRESA LARGA 3X 10
per gli addominali mi concentrerò su quelli oblicui... (quelli diciamo corrispondenti alle maniglie dell'amore.... ) per il resto FATE VOBIS... GRAZIE DI TUTTO
Commenta