Vado al dunque: son convinto che alcuni miei gruppi muscolari sian carenti per colpa della postura! Le spalle e le clavicole sono ricurve in avanti e sta maledetta rogna credo sia il motivo per cui il petto non mi cresca e lo stesso dicasi dello spessore della schiena..quando lavoro il petto in spinta non sento la contrazione come dico io (ora un po' si con la presa medio-stretta), quando lavoro il dorso invece ho problemi a chiuder le scapole (ed è fondamentale se vuoi fare ex come il pulley ed aver risultati). sto cercando di abituarmi a spinger le spalle in dietro..cerco di lavorare bene su ex come pulley e rematore..ho inserito ex per la parte post della spalla ma credo che per correggere una rogna di anni ci voglia parecchio tempo..accetto consigli per migliorare sto benedetto petto e lo spessore della schiena!
PS: faccio prima a cambiare il mio dna visto che da natural ci vanno secoli per migliorarsi ormai!
PS: faccio prima a cambiare il mio dna visto che da natural ci vanno secoli per migliorarsi ormai!
Commenta