lavoro e allenamento....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

lavoro e allenamento....

dunque....mi rivolgo a tutti coloro che per sfiga devoino fare i turni anche di notte....

mi trovo in questa situazione da un po' di mesi...ma negli ultimi due ho quasi sempre lavorato di notte.....tipo...tre settimane di notte di fila...compresa la domenica notte...smontando il sabato mattina.....inizio alle 23...finisco ale 5 e ora che otno a casa sono le 6....faccio colazione e vado a dormire....mi sveglio alle 15.30 16.00...mangio....ma poi sono talmente stanco che la voglia di pompare sparisce....quando vado in palestra dopo una notte sono spaccato...e non combino mai un bel *****...

ora ...questa situazione finira' tra due settimane perchè mi scade il contratto.....appurato che sia illegale lavorare tre settimane di notte di fila senza un giorno di riposo....voi dite di staccare gli allenamenti o di tentare ancora in queste due settimane....magari con solo due allenamenti ???

che bello tra 4 ore torno allavoro....
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

nessuno mi consiglia qualche cosa??

Commenta

• menez
      SdS - Moderator
      • Aug 2005
      • 7166
      • 521
      • 56
      • Send PM

Ciao Stylus,
      la questione dei turni lavorativi è veramente difficile da gestire.
      Almeno inizialmente,il tuo è un caso anomalo.
      E' evidente che se le turnazioni fossero a rotazione non avresti problemi (dopo un certo periodo di adattamento ad allenarti anche con risultati soddisfacenti.
      In caso definito appunto "anomalo" secondo me, non converrebbe allenarsi, a parte le energie, ma il completo sbandamento ormonale ti creerebbe grandi problemi.
      Attendi tempi migliorari, oppure tenta limitatissime sedute, magari in casa di due massimo tre esercizi, per vedere al reazione. Il nostro organismo possiede grandi doti di ambientamento e adattamento, occorre però il tempo dovuto.
      HI
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

stanotte faccio la notte...domani tento di svegliarmi un pochino prima e tento di andare in palestra....per queste due settimane che mancano alla fine del contratto andro' due volte a week in palestra facendo proprio qualche cosa di leggero....poi finalmente riprendo a pompare....

Commenta

Working...
        X