Scheda per massa, spalle e petto da favorire

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pipp8
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da pipp8 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo da queste parti...e mi sono iscritto per chiedervi un aiutino...faccio palestra diciamo da 2 anni...ma il primo anno ho cazzeggiato e l'anno scorso mi ci sono abbastanza impegnato...vedendo alla fine cambiamenti sull'aspetto della muscolatura...ma faccendo il rapporto tempo,massa...mi è piaciuto ben poco...quindi chiedo a voi...ho ricominciato ieri...ma per una settimana o forse anche due...andro abbastanza leggero per far riprendere il muscolo...il mio interesse è umentare di peso...logicamente associando al peso, la massa...quindi ho cominciato a mangiare ogni 3 ore...sono alto 1,80 e peso 67 kg...direi molto poco in quanto dovrei farne minimo 75...tendo ad essere asciutto...e visto che associavo la kick boxe alla palestra...forse è stato anche per quello...pero quest'anno riprendero a farla....ma vorrei qualche kg in piu...quindi aiutatemi voi...
    dimenticavo...non assumo integratori molto pesanti...al massimo whey o per aiutarmi a mettere peso gainer...nient'altro.
    Cos'è un 3d?
    il pane a chi nn ha i denti.....

    Commenta

    Working...
    X