Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali da paura..come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali da paura..come?

    ciao
    sono anceh io un hard gainer..ectomorfo.
    quindi non ho grasso sulla pancia e diciamo che riesco a sviluppare bene gli addominali.
    il punto è che li volevo proprio sviluppare da paura,al top che posso arrivare.
    so che non vanno fatte piu di tre sedute a settimana.
    il punto è che io li faccio a casa e faccio prev. a corpo libero.

    ho letto che bisognerebbe fare poche ripetizione..ma come faccio a farne poche e intense,non usando pesi?
    io per dire sento dolore dopo minimo 50 di fila,non certo dieci...quindi come faccio a fare un buon allenamento?

    #2
    cioè? tu vorresti far aumentare la dimensione del msucolo addominale? e per quale motivo?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      voglio averli belli scolpiti e in evidenza.questo voglio.un po per essere cosi devono anche "lievitare" suppongo.
      voglio i classici addominali belli in vista e non sono in controluce...o tirando.

      Commenta


        #4
        ma vanno fatto 3 volte a settimana si?
        ho un amico che li fa tutti i giorni ,fa una serie di due es. fino allo sfinimento e ha add da paura...bho...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Storm83
          il punto è che io li faccio a casa e faccio prev. a corpo libero.

          ho letto che bisognerebbe fare poche ripetizione..ma come faccio a farne poche e intense,non usando pesi?
          io per dire sento dolore dopo minimo 50 di fila,non certo dieci...quindi come faccio a fare un buon allenamento?
          Per usare una sorta di sovraccarico, quando sono a corpo libero, li alleno in questo modo.
          Skiena a terra, gambe piegate, polpacci poggiati su una sedia/panca

          Contraggo gli addominali, avvicino il petto alle ginokkia e oppongo resistenza al movimento spingendo con le mani sulle ginokkia. Dovrai farti un pò di "esperienza" con l'esercizio, ma garantisco ke funziona alla grande
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎