Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi capita sbagliando così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mi capita sbagliando così?

    Io faccio sempre2-3 mesi di allenamento comincio tranquillo poi spingo come un pazzo per le mie capacità io non è che so variare l'allenamento tramite microcicli dunque alla fine mi ritrovo a fare la stessa scheda con gli stessi carichi per 2-3 mesi, alla fine vado in sovrallenamento e mollo per qualche mese per poi ricominciare tutta sta menata.. facendo così non ottendo nessun risultato visibile. Ma mi pare facendo così di allenare la forza ed effettivamente sono più forte ma peso e cm sono uguali..

    Mi distruggerò!?

    #2
    Originariamente Scritto da Feroza!
    Io faccio sempre2-3 mesi di allenamento comincio tranquillo poi spingo come un pazzo per le mie capacità io non è che so variare l'allenamento tramite microcicli dunque alla fine mi ritrovo a fare la stessa scheda con gli stessi carichi per 2-3 mesi, alla fine vado in sovrallenamento e mollo per qualche mese per poi ricominciare tutta sta menata.. facendo così non ottendo nessun risultato visibile. Ma mi pare facendo così di allenare la forza ed effettivamente sono più forte ma peso e cm sono uguali..

    Mi distruggerò!?
    sì,
    vairare serve ad avere uno stimolo atto a crescere, se la scheda è fatta bene nn ci vai in superallenamento nemmeno in secoli, al max al lungo andare vai in sottoallenamento.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      tornerà tutto intietro come un pumeranggggggggg cmq...scherzi a parte da quanto ti alleni? E lascia stare le robe particolari no ti ammazzare con i pesi ma cura la tecnica almeno il mio ideale è questo..poi da cosa sostieni di andare in sovrallenamento? dalla spossatezza e svogliatezza? quella dalle mie parti si chiama pigrizia io lavoro di notte e nonostante ciò mi alleno 3 volte pesi e 3 cardio di mattina mezzo rincoglionito..premetto che sono ancora in uno stato embrionale ma prima o poi come si suoldire il martello picchia e il chiodo deve entrare..no?
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        sì,
        vairare serve ad avere uno stimolo atto a crescere, se la scheda è fatta bene nn ci vai in superallenamento nemmeno in secoli, al max al lungo andare vai in sottoallenamento.

        we drugoz come dobbiamo dire che questo è uno sport di cervello più che del peso che si alza? mah..ne vedo pivelli che fanno curl per bicipiti con 16 kili torcendo la schiena a mo di stacchi da terra ihih io ho i miei tranquilli 12 e 14 kili per lato e ho il mio onesto 38 tirato...quindi..non vedo xk spaccarsi no?
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          bè, nn è proprio così ... sennò dov'è lo stimolo ?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            bè, nn è proprio così ... sennò dov'è lo stimolo ?
            in totale sono due anni che faccio sta menata..

            si ok Drugo, ma se io peso 70 non posso mettermi a fare il leg curl con 20kg oppure il curl con 10kg.. Io nun c'è la faccio, dev'essere colpa dell'oraganizzazzione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Feroza!
              in totale sono due anni che faccio sta menata..

              si ok Drugo, ma se io peso 70 non posso mettermi a fare il leg curl con 20kg oppure il curl con 10kg.. Io nun c'è la faccio, dev'essere colpa dell'oraganizzazzione.
              ma nn ci interessanop i carichi, l'importante è che siano quelli max permessi dall'esecuzione e dal numero min di rip.
              varia scheda (abbinamenti esercizi ecc...) ogni 1-2 mesi e nn fare sempre lo stesso tipo di allenamento, varia , ad esempio prima di fare massa può essere utile fare forza, idem x sbloccarsi ....
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                io per esempio riesco ad incrementare il peso sollevato senza svantaggiare l'esecuzione solo dopo 6 settimane ke faccio la stessa skeda consigliate di cambiarla in quel momento?
                Originariamente Scritto da Steel
                Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎