Pettorali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filo84
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 86
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

    Pettorali...

    Ciao a tutti!

    Volevo chiedervi delle opinioni riguardo l'allenamento del petto due volte la settimana...mi spiego meglio: io mi alleno tre volte a week allenando due gruppi muscolari per giorno (Lunedìetto, bicipiti - Mercoledì:dorsali, tricipiti - Venerdì: Gambe, spalle), è possibile allenare il petto anche di venerdì?
    Cioè se io ad esempio il lunedì mi oriento su esercizi come panca piana, inclinata e magari pectoral machine, potrei ad esempio il venerdì fare un richiamo al petto con croci ai cavi? Magari il lunedi esercizi base, plurimuscolari e il venerdi uno o due di isolamento. Può andare? Sennò come mi consigliate
    sigpic



    Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

  • Filo84
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 86
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

    #2
    ...ovviamente sempre che così facendo non si abbia una sorta di sovrallenamento muscolare o che comunque il petto non abbia abbastanza tempo per riposarsi, dato che i muscoli crescono nel riposo! Non saprei...consigliatemi voi...il mio obiettivo è sviluppare il petto e quest anno volevo ottenere ottimi risultati...Aspetto risposte!!!

    Grazie a tutti.
    sigpic



    Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

    Commenta

    • PiGi72
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 733
      • 7
      • 0
      • L'Aquila
      • Send PM

      #3
      Ma tutti fissati coi pettorali?
      Nà Cambogia

      Commenta

      • Filo84
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 86
        • 0
        • 0
        • Imola
        • Send PM

        #4
        Mah guarda...premesso che non sono un campione a livello di massa in generale anche se ho una buona struttura, però mi sembra giusto battere un po dove il dente duole no?
        Sennò se continuo ad allenare solo i deltoidi per giunta già abbastanza sviluppati, la proporzione rispetto al petto e un minimo di armonia che fine fanno? Le mandiamo a puttane? Ti pare?
        sigpic



        Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

        Commenta

        • PiGi72
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 733
          • 7
          • 0
          • L'Aquila
          • Send PM

          #5
          Se hai una spoporzione è diverso, anche se quasi tutti sò fissati col petto quando invece due spalle possenti fanno meglio figura, è come una moda oggigiorno.

          Comunque programma e varia, non esistono shcemi prefissati, varia e cerca stimoli nuovi
          Nà Cambogia

          Commenta

          • Filo84
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 86
            • 0
            • 0
            • Imola
            • Send PM

            #6
            Comunque hai ragione! Effettivamente c'è molto la ricerca del petto grosso, anche se io sono il primo che non cambierebbe mai le sue spalle per un petto un po più grosso, concordo con il discorso della figura!

            Grazie ciao!
            sigpic



            Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

            Commenta

            Working...
            X