Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecnica di esecuzione per il Pulley 45°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tecnica di esecuzione per il Pulley 45°

    Qualcuno sa spiegarmi la corretta esecuzione del Pulley 45°, errori più frequenti e altri accorgimenti da prendere? da quello che ho potuto constatare da questo forum è un ottimo esercizio per correggere delle leggere scapole alari, confermate?

    #2
    Scapole alari?
    Nà Cambogia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PiGi72
      Scapole alari?
      che roba sono?????????

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        scapole alate voleva dire??

        mammammia comme stai..............

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ribosio80
          scapole alate voleva dire??

          mammammia comme stai..............
          Io ho sempre sentito alari e cmq non mi sembra un buon motivo per offendere

          Commenta


            #6
            ma le scapole alari servono per volare ?!??!
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mady.j
              Io ho sempre sentito alari e cmq non mi sembra un buon motivo per offendere
              e ma che permaloso...

              他走在我們中間,但不是我們中的一員

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mady.j
                Qualcuno sa spiegarmi la corretta esecuzione del Pulley 45°, errori più frequenti e altri accorgimenti da prendere? da quello che ho potuto constatare da questo forum è un ottimo esercizio per correggere delle leggere scapole alari, confermate?
                Scherzi a parte, avendo un problema delle scapole alate, hai il romboide debole e probabilmente ex come rematore rowing mach e croci rovesce possono fare al tuo caso, ma il consiglio mio è quello di farti controllare da un posturologo o da un fisio che sia anche Bber.
                Nà Cambogia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PiGi72
                  Scherzi a parte, avendo un problema delle scapole alate, hai il romboide debole e probabilmente ex come rematore rowing mach e croci rovesce possono fare al tuo caso, ma il consiglio mio è quello di farti controllare da un posturologo o da un fisio che sia anche Bber.
                  Grazie PiGi72, menomale che c'è ancora qualcuno di sero in questo forum.
                  Per la schiena faccio gia Lat Machine Dietro, rematore col manubrio e croci inverse ai cavi, credi possa andare bene o apporteresti qualche modifica??
                  Ah, rematore e lat machine ne faccio 6x3 mentre di croci inverse 10x3.

                  Ribosio80, il tuo tentativo su msn di fregarmi dicendo di essere tua sorella non mi pare abbia ben funzionato, credo tu debba fare più esperienza.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎