sono nuovo,ho 17 anni mi chiamo gabriele e posto da varese,volevo salutare tutti i membri del forum e chiedervi gia da subito qualche consiglio....è 2 mesi chevado in palestra e vorrei chiedervi che tipo di cibo è meglio mangiare per avere dei muscoli(bicipiti)ben definiti
ciao a tutti
Collapse
X
-
Ciao Gabri e ben arrivato!
.... In effetti la tua domanda è mal posta, sia riguardo il forum ( era meglio se postavi in alimentazione ) sia riguardo la prospettiva con cui ti alleni: vuoi definire solo i bicipiti???? E gli altri muscoli???
QUESTO POTREBBE SIGNIFICARE CHE:
1) sei già grosso e ti vuoi definire ( dubito )
2) confondi il "definiti" con l'aumentare di massa
3) o si aumenta di massa o ci si definisce, le 2 cose assieme è impossibile!
Quindi magari spiegaci meglio cosa intendevi e ti risponderemo meglio anche noi, anche perchè il discorso sull'alimentazione è estremamente vasto!
Ceeo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88xkè quella faccina?
xchè x definirti devi fare definizione, ovvero mangiare meno kcal del tuo mantenimento e quidni perdere peso, per fare muscolo devi cresce facendo massa, ovvero mangiando + del tuo amntenimento e accumulando anche dell'inevitabile grasso, nn esiste il cibo da mangiare o da nn mangiare, dipende dalla situazione e dalle quantità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88diciamo che vorrei perdere ancora qualche kilo e dopo mettere su muscoli su muscoli...capite che intendo dire?
Commenta
-
Commenta