depressione.... thai box o BB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87
    max invece è molto semplice...... io voglio qualcosa che non posso avere, e cioè un fisico che nel momento in cui vado a fare BB si ingrossi solo di massa magra rimanendo definito come ora fino a quando prenderò tutti i chili che voglio.... ma questo è impossibile.... e lo stò capendo... non sono mai stato con la panza e ho sempre avuto gli addominali a vista e per me avere la panza sarà uno schok... capisci?!?! è un discorso infantile... ma se è vero che sono secco e sono stato sempre preso per il culo per questo è anche vero che mi facevano i complimenti per la definizione che avevo e per l'addome e trà questi soprattutto!!!.. la mia ragazza..... (la definizione è la stessa di sancez in foto. stò al 9% di fat anche io) per un periodo quest'anno quindi non avrò nulla di tutto questo... sarò sia secco che poco definito.... è un problema psicologico in parte... ma sono consapevole che cosi non si raggiungono risultati... ma mi sforzerò e mi spaccherò il culo in sala pesi affanculo thai e cose aerobiche....

grazie ragazzi...

finalmente ti sei deciso...
    non fissarti troppo per la tua definizione, sappi che uno come te da quanto mi pare di aver capito non ha problemi di definirsi.
    Manowar: king of Metal

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

max invece è molto semplice...... io voglio qualcosa che non posso avere, e cioè un fisico che nel momento in cui vado a fare BB si ingrossi solo di massa magra rimanendo definito come ora fino a quando prenderò tutti i chili che voglio.... ma questo è impossibile.... e lo stò capendo... non sono mai stato con la panza e ho sempre avuto gli addominali a vista e per me avere la panza sarà uno schok... capisci?!?! è un discorso infantile... ma se è vero che sono secco e sono stato sempre preso per il culo per questo è anche vero che mi facevano i complimenti per la definizione che avevo e per l'addome e trà questi soprattutto!!!.. la mia ragazza..... (la definizione è la stessa di sancez in foto. stò al 9% di fat anche io) per un periodo quest'anno quindi non avrò nulla di tutto questo... sarò sia secco che poco definito.... è un problema psicologico in parte... ma sono consapevole che cosi non si raggiungono risultati... ma mi sforzerò e mi spaccherò il culo in sala pesi affanculo thai e cose aerobiche....

grazie ragazzi...
      A che tipo di fisico ti ispiri giulio(visto che anche io ci sono passato in questo tipo di situazione solo che la mia arte era lo yoseikan )?
      Tanto per capirci:io quando non avevo muscoli avevo sempre desiderato avere il fisico di Bruce Lee(e per me rimane un Dio tutt'ora ).........e bene o male conciliando la palestra con il lo yoseikan quel tipo di fisico l'ho raggiunto(ma io volevo di più);se a te interessa quel tipo di fisico lo puoi raggiungere,non dico tranquillamente........anzi..........ma sacrificandoti e sudando allo stesso modo di noi bb,altrimenti se punti ad avere un fisico ancora più massoso....... la risposta già la conosci

Commenta

• Cagliostro
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 558
        • 5
        • 0
        • Send PM

sono tanto triste.. da una parte mi è dispiaciuto da morire abbandonare thai box perchè è proprio bella come arte marziale... ma anche se il mio maestro avvolte mi elogiava e cmq ad alquni ragazzi un pò de botte se le pjavano ho deciso che con 65kg e 1,87 metri di altezza in questa disciplina non si arrivava a un cavolo... avevo acquisito molta agilità potenza e velocità... dopo un anno ero una bella bestiolina... però tutto proporzionato ai mei 65 kg.. poi con l'arrivo dell'estate mi sono guardato allo specchio e la parola che avevo in testa è... secco!!!! ovviamente mi sono asciugato in una maniera pazzesca non sono uno di quei secchi tutti mosci.. ciò una definizione che non mi è capitato molto spesso di vedere ma la massa.... quella in utile non è tanta... e pure se tutti mi dicono che stò bene... io voglio aumentare la massa muscolare in tutto il mio corpo e magari un giorno fare una dieta per tentare di tornare alla definizione che avevo.. allora che ho pensato... faccio thai e BB.. ma tutti quanti... tutti me lo hanno sconsigliato perchè sono due cose che non posso essere fatte contemporaneamente... quindi scelta drammatica... faccio solo BB... risultato?!? vi massacro i coglioni con 3000 post riguardanti alimentazione e finalmente raggiungo una dieta per BB per fare massa.... e fino a qui sono molto contento... poi, dato che thai non la voglio abbandonare che faccio oltre a una full body metto l'accento su i punti critici del corpo che devono essere ingrossati per migliorare le prestazioni... ma leggendo alquni nuovi post e questo http://www.kickboxing.it/bodybuilding.html mi sembra ovvio che le cose possono e vanno fatte insieme per non perdere velocità e elasticità.... ragazzi... che fare? io mi ero prefissato di fare 1-2 anni di BB e poi se ho raggiunto un aumento di massa (magra!!!) tornare a thai.... che faccio?? me ne frego e faccio BB??!?! il mio problema è che non voglio sovrallenare i muscoli e poi ho problemi a aumentare le kcal della dieta... mi compro un sacco e la domenica gli dò qualche pigna?!!?
        Thai Box. E se vuoi diventare più grosso sparati qualche centinaio di flessioni e squat liberi mangiando come un cavallo (molto latte)

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

cioè tu mi stai dicendo di lasciar stare addiruttura palestra?!?! ma come mi ero (e sono tutt'ora) convinto che è la palestra l'unica cosa che aumenti la massa (magra muscolare!!!!! ) e tu mi sconvolgi tutto ancora una volta!?!?!? cosi mi si impanica il cervello un altra volta

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

per me non cè problema.. basta che alla fine mi diate una base scientifica alle vostre frasi... cioè la thai addirittura (e sono in parte d'accordo) è un attività catabolica!!! quindi mi mangio i miei muscoli... io mi impegno a mangiare come un cavallo... però.... cavolo... cioè è un ora e mezzo di allenamento solo di thai poi che dovrei fare mezzora di sala pesi appena finita thai con squat e altre cose ( dopo thai la sala pesi è tutta mia non cè nessuno) fanno in tutto due ore di attività.. se non catabolizzo in due ore.... cioè sono un fenomeno!!! poi frà doccia e il tempo che arrivo a casa passa un altra mezz'ora buona.... e sono minimo le dieci dieci e mezza di sera.... e il prenanna?!?! lo faccio all'una bò.... basta che mi dite qualè la cosa più ottimale per arrivare all'obbiettivo... mi impegnerò al massimo qualunque cosa faccia.

Commenta

• giulio87
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 721
              • 9
              • 0
              • Send PM

sancez ok basta.... BB e come và và... ho 18 anni e nel caso raggiungo un fisico che non mi piace avoja a anni per cambiare!!!!!! sò ancora piccolo... e tanto come mi muovo mi muovo bene... io penso che BB sia la cosa migliore (e penso anche la più veloce) per raggiungere un aumento di massa muscolare (anche massa grassa ma poi si toglie... spero) si venome da una parte è proprio quello il fisico che vorrei raggiungere ma non ho un obbiettivo cosi particolare.. cioè io comincio a farmi il culo e a crescere quando mi piaccio mi fermo.... mi piacerebbe chiarire il discorso di cagliostro semplicemente per curiosità... dato che magari un giorno dopo aver concuistato qualche chiletto con BB posso aumentare le mie doti di agilità e elasticità che si raggiungono con la thai... ma la prima cosa è la massa muscolare quindi il BB rimane un passaggio obbligato.... mi sembra ovvio.... se sputo sangue sotto la ghisa o con 100 flessioni è uguale.. basta che mi impegno al massimo

Commenta

• Cagliostro
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 558
                • 5
                • 0
                • Send PM

Stì cazzi che è uguale. Comunque don't worry, metti su chili. Quando sei soddisfatto di quel che hai riapriamo il discorso. Il sistema lo stò iniziando a testare solo ora, tra un anno ne saprò di più e ti saprò rispondere con più precisione.

Commenta

• giulio87
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 721
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

ora mi ricordo cagliostro!!!! è vero te parlavi già di questa cosa da tempo!!!!!! se trovo un modo di postare le foto di ora poi vedremo che differenza cè con quello che sarò a giugno... però cagliostro se la tua tattica si rivelera giusta o sbagliata che sia cmq dovrai fare un prima e dopo.... assolutamente!!!!!! capito??!?!

Commenta

• Cagliostro
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 558
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Ovviamente. Non mi alleno solo per la funzionalità. Anche a me fanno gola i quadrati di fuori e il pettorale bello in vista. ;-) Tieni presente però che non ci sono libri sull'argomento e vado a naso

Commenta

Working...
                    X