Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'infortunio di un mese fa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'infortunio di un mese fa...

    Salve!!!
    Non so quanti di voi se ne ricordano,ma un mese fa,tornai in palestra dopo una pausa di due settimane,feci il rematore con gli stessi pesi che facevo prima,mi venne un dolore in basso alla schiena per due settimane.
    Ok,guarito,torno in palestra.
    Ora però mi sono accorto che quando sollevo pesi,inizialmente mi sollecita quella zona che avevo infortunato prima,con un lievissimissimissimo dolore che subito dopo poco va via...
    Prima dell'infortunio non lo faceva xò.
    Ora volevo chiedervi,tramite le vostre esperienze,se è il caso di farmi una bella visitina,o lasciare tutto così xké è normale,oppure consultare qualche medico...
    GRAZIEEEE
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    Hai sbagliato sezione però
    Nà Cambogia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RandyOrton
      Salve!!!
      Non so quanti di voi se ne ricordano,ma un mese fa,tornai in palestra dopo una pausa di due settimane,feci il rematore con gli stessi pesi che facevo prima,mi venne un dolore in basso alla schiena per due settimane.
      Ok,guarito,torno in palestra.
      Ora però mi sono accorto che quando sollevo pesi,inizialmente mi sollecita quella zona che avevo infortunato prima,con un lievissimissimissimo dolore che subito dopo poco va via...
      Prima dell'infortunio non lo faceva xò.
      Ora volevo chiedervi,tramite le vostre esperienze,se è il caso di farmi una bella visitina,o lasciare tutto così xké è normale,oppure consultare qualche medico...
      GRAZIEEEE
      anche a me successe e io lascai correre e continuai ad allenarmi, non ti racconto ill seguito ma è stato l'errore piu grasso della mia vita di bb...
      io mi fermerei e mi farei vedere...

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #4
        controlla anche la tecnica di esecuzione dell' esercizio puo essere che quello sia l'unico problema

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da relim7.
          anche a me successe e io lascai correre e continuai ad allenarmi, non ti racconto ill seguito ma è stato l'errore piu grasso della mia vita di bb...
          io mi fermerei e mi farei vedere...
          xké il più grande errore della tua vita?
          Io cmq farò una visitina prima di iniziare
          Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
          By ME. www.galaxyweb.vze.com
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RandyOrton
            xké il più grande errore della tua vita?
            Io cmq farò una visitina prima di iniziare
            be non della mia vita...

            comunque i problemi che avevo li ho trascurati e ora sono diventati cronici o si sono agravati troppo , oltre a cure ecc dovrei stare 6 mesi per un recupero totale ma 6 mesi senza pale non ci sto ... quindi bisogna trovare compromessi e sperare che il corpo recuperi comunque è una lotta e il tutto porta a togliere energie al puro allenamento senza contare che i risultati chiaramenti non sono quelli che potrebbero essere per ora quindi i dolorini non vanno presi sotto gamba...

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎