info addome avambracci e collo.. grazie!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

info addome avambracci e collo.. grazie!!!!!

salve a tutti!!!!!!

sono nuovo e mi sono soffermato molto sull'alimentazione e piano piano stò arrivando alla fine per avere un aliementazione completa che non crei freni a un aumento di massa muscolare.... cmq a settembre comincerò un anno di bb e spero di aumentare la mia massa magra... vengo da un anno di thai box... mi sono innamorato di questa disciplina e infatti se riuscirò con 1-2 anni di bb a raggiungere una massa magra maggiore di quella odierna ci tornerò... ovviamente perderò tutto il fiato e l'elasticità che avevo acquisito.. ma l'unico scopo sarà di aumentare la mia massa... ma una parte dell'allenamento in palestra lo dedichrò a queste disciplina... seguirò ovviamente una full body fatta dal "mister" della palestra che sembra ci capisce... ma tanto vi riferirò la scheda e seguirò i vostri consigli... farò tanto squat per le gambe e polpacci... essendo molto magro soffrivo di fragilità agli avambracci e ai polsi e quindi vorrei ingrossare questa parte in maniera notevole... il collo è fondamentale per thai box dato che il vuore della lotta è tutto in funzione di quest'ultima.. quindi devo cercare di ingrossarlo il più possibile.. idem per l'addome che più che renderlo visibile deve essere molto spesso.. il più possibile. idem per le maniglie del' amore... se sapete qualcosa help me...

allenamento.. farò 3 volte a settimana e vedo come reagisce il fisico... prenderò dopo il w.o. bcaa... ora mettiamo che la scheda sia buona... volevo sapere più o meno come affrontare i vari esercizi... sapevo che la velocità nell' esercizio può aiutare nella crescita muscolare... tipo che se muovo lentamente il peso aiuto il corpo a far massa... leggendo in giro mi sembra di aver capito che la fase negativa di un esercizio sia quella che crea più massa muscolare.... io però non neanche cosa sia la fase negativa!! me lo spiegate??! in che modo posso incrementare questa fase... (non di cosa stò parlando.. non sono mai riuscito a capire cosa sia..)
    devo cercare il limite fino a scoppiare dal dolore?
    il recupero è importante o mi sbrigo a fare tutt??
    in palestra ci devo stare non più di 40 min?

grazie a tutti...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

allena 1 msucolo 1 volta a sett, 3 es x i gruppi grandi di cui 1 base e 2 per i gruppi piccoli, 3-4 serie x 6-12 serie a seconda ...; 1'3''-2' di recupero a seconda ...; se vuoi crescere mangi abene, ma nn poco, altro cvhe bcaa, riposa tanto ...
    stai sotto i pesi x 40'-60' e metti un carico che nn ti permetta di fare nemmeno una rip in +, mezz ain meno va bene.

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

dementicavo, agli inizi sono frequenti le fullbody e i 4x12 ecc... per abituarti all'esercizio e insegnarti coem si fa, nn importa pensare alla crescita
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• giulio87
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 721
        • 9
        • 0
        • Send PM

spero di saltare quella parte.. perchè non ho fatto altro per tutto luglio e mi sono un pò rotto le balle..... cmq la scheda poi te la farò vedere... nonvedo l'ora che comincia settembre e riapre la palestra...

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

ho letto i trhead che m hai dato grazie drugo... ma la mia palestra non ha quegli attrezzi!!!!!!! come faccio??!!? potrei fare come i thai boxer prendevano un secchio con lacqua dentro si mettevano seduti e muovevano il collo come a dire si.... che dici và bene?!?! cmq più che altro cercherò di fare bene il BB poi se mi rimane tempo e non interferisce farò queste cose..

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

dimenticavo... per l'addome? e le manigle dell'amore..??? non di grasso di muscoli però....

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87
              dimenticavo... per l'addome? e le manigle dell'amore..??? non di grasso di muscoli però....
              dieta e basta, nn esistono esercizi x il dimagrimento localizzato.
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

no io non ho problemi di dieta... io non ho grasso... i sono uno di quei seccazzi del cavolo che si credono fighi solo perchè hanno una definizione pazzesca.... ma non la penso più così... cmq io ho gli addominali tutti che si vedono... ma gli addominli laterali non ce li ho... come far per ingrossare quelli??? gli addominali penso che devo solo ammazzarmi di crunch... ma i laterali non sò come fare.....

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87
                  no io non ho problemi di dieta... io non ho grasso... i sono uno di quei seccazzi del cavolo che si credono fighi solo perchè hanno una definizione pazzesca.... ma non la penso più così... cmq io ho gli addominali tutti che si vedono... ma gli addominli laterali non ce li ho... come far per ingrossare quelli??? gli addominali penso che devo solo ammazzarmi di crunch... ma i laterali non sò come fare.....
                  twist o side bend (meglio il primo x 5-10' senza sovraccarico e fatto bene)
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Esecutore
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 184
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ma per il collo gli ex allenanola parte anteriore e posteriore, ma le parti laterali nn sono da allenare?
                    Originariamente Scritto da Steel
                    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Esecutore
                      ma per il collo gli ex allenanola parte anteriore e posteriore, ma le parti laterali nn sono da allenare?
                      si, se stai attento coll'asciugamano alleni tutti e 4 i lati.
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• giulio87
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 721
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

io quelle le allenavo quando facevo thai mi sdraiavo a pancia in sù alzavo il collo e facevo "no" ma quello serviva solo per irrobustire quello che già si ha... io vorrei esercizi per ingrossare la muscolatura...

cmq ragazzi.... io comincio BB a settembre seguirò una dieta per la massa dove cercherò di massimizzare il lavoro che farò in palestra... io mi farò un culo così in palestra... giuro che mi ammazzerò andrò oltre il limite ogni volta... ma nel caso mi si cresse dell'adipe sulla pancia che mi copre i miei addominali... mi aiuterete!!?!? vi prego... vi prego!!! :

Commenta

• giulio87
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 721
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

cose il twist o side bend??!? non lo sò e cosè la fase negativa?!!?? io non lo sò...

Commenta

Working...
                          X