Allora aiutatemi ad impostare una routine per i dorsali mettendo in ordine i seguenti esercizi con le opportune serie e rip
Gli esercizi che voglio mettere in tabella sono :
trazioni dietro il collo ( con il peso graduabile perché eseguito con una multifunzione)
trazioni avanti (che mi piacciono meno delle prime ed escluderle nn mi grava)
trazioni avanti con presa supina
trazioni “orizzontali “ eseguite in pratica col gancio del leg exstension seduto a terra
trazioni orizzontali (barra dritta) presa supina o prona … presa stretta-gomiti stretti/larghi
oppure barra + lunga (ancora nn provata) presa piuù larga in supinazione o pronazione
ditemi voi gli eserc. (specificando il movimento e le prese ) con serie e rip
nn chiedetemi della sbarra ora come ora preferisco eseguire quegli esercizi in quelle condizioni
Gli esercizi che voglio mettere in tabella sono :
trazioni dietro il collo ( con il peso graduabile perché eseguito con una multifunzione)
trazioni avanti (che mi piacciono meno delle prime ed escluderle nn mi grava)
trazioni avanti con presa supina
trazioni “orizzontali “ eseguite in pratica col gancio del leg exstension seduto a terra
trazioni orizzontali (barra dritta) presa supina o prona … presa stretta-gomiti stretti/larghi
oppure barra + lunga (ancora nn provata) presa piuù larga in supinazione o pronazione
ditemi voi gli eserc. (specificando il movimento e le prese ) con serie e rip
nn chiedetemi della sbarra ora come ora preferisco eseguire quegli esercizi in quelle condizioni
Commenta