Ho 17 anni è da febbraio/marzo che mi alleno abbastanza seriamente... nel senso che seguo una dieta (non una dieta pianificata pero cerco di mangiare cibi sani, di fare 6 pasti al giorno ma soprattutto di mangiare moltissimo...) e un allenamento pianificato. Ho avuto ottimi risultati (probabilmente perchè ero proprio un caso disperato... niente muscoli e molto magro). Dopo 6 mesi sono 65 kg (ho preso un 6-7 chili) e in termini di forza non ci sono paragoni con prima... eh eh prima ero un po deboluccio.... Ora ho messo giu da solo (per questo vi chiedo di commnetare) una scheda di 3 allenamenti, io mi alleno di pome lunedi, mercoledi e venerdi. Di ogni esercizio faccio 8 ripetizioni per 4 serie. I pesi sono compresi di bilanciere.
LUNEDI
Panca piana 46 Kg
Panca alta 30 Kg
Lento dietro 28 Kg
Curl bilanciere ergonomico 10 kg + bilanciere
MERCOLEDI
Let machine avanti presa larga 30 kg
Let machine dietro presa larga 34 kg
Let machine avanti presa stretta con i palmi rivolti verso me x i bicipiti 30 kg
A volte faccio le parallele perchè mi pace + che altro
VENERDI
Squat 30 kg
leg extention
leg curl
non so il nome del es, pero con il bilanciere in mano mi alzo sulle punte per i polpacci
So che di gambe sono scarso... ma ho iniziato da poco ad allenare le gambe...
Non ditemi di fare stacchi e rematore perchè non sono capace e preferisco fare esercizi che so di fare corretamente... io mi alleno in casa. Fatemi sapere il vostro parere come al solito... grazie 1000
LUNEDI
Panca piana 46 Kg
Panca alta 30 Kg
Lento dietro 28 Kg
Curl bilanciere ergonomico 10 kg + bilanciere
MERCOLEDI
Let machine avanti presa larga 30 kg
Let machine dietro presa larga 34 kg
Let machine avanti presa stretta con i palmi rivolti verso me x i bicipiti 30 kg
A volte faccio le parallele perchè mi pace + che altro
VENERDI
Squat 30 kg
leg extention
leg curl
non so il nome del es, pero con il bilanciere in mano mi alzo sulle punte per i polpacci
So che di gambe sono scarso... ma ho iniziato da poco ad allenare le gambe...
Non ditemi di fare stacchi e rematore perchè non sono capace e preferisco fare esercizi che so di fare corretamente... io mi alleno in casa. Fatemi sapere il vostro parere come al solito... grazie 1000
Commenta