Mi aiutate a capire cosa dovrei fare ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris_RM
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 1911
    • 91
    • 28
    • Roma
    • Send PM

...diciamo che la definizione presuppone qualche cosa da definire, finchè non pesi almeno 10/15 chili in più non se ne parla nemmeno.

Siccome con il ritmo di allenamenti che tieni non li metterai mai smetti di ragionare in termini di massa e definizione ma pogramma i tuoi allenamenti in palestra secondo il concetto di carico e scarico come fosero funzionali allo sport che fai.

Insomma semplifica! )

Commenta

• Capitanfindus
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 372
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM
      ...diciamo che la definizione presuppone qualche cosa da definire, finchè non pesi almeno 10/15 chili in più non se ne parla nemmeno.

Siccome con il ritmo di allenamenti che tieni non li metterai mai smetti di ragionare in termini di massa e definizione ma pogramma i tuoi allenamenti in palestra secondo il concetto di carico e scarico come fosero funzionali allo sport che fai.

Insomma semplifica! )
      Si, alla fine vedi un pò come va, e cercherò di essere dinamico, reagendo a seconda delle risposte del corpo.
      Quest'anno lo "abbono" solo per capire come funziona il tutto, le mie reazioni, quanto posso e devo mangiare, quanto prendo in rapporto magra/grassa...poi magari, dati alla mano, si può programmanre seriamente.

Intanto continuo a "studiare" sul forum che mi diverte tra l'altro

Grazie a tutti per le risposte
      Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

Commenta

Working...
      X