Ragazzi, vorrei un vostro parere. Ad agosto la palestra in cui mi alleno chiude e io non mi posso allenare. Allora ho pensato di fare un po' di allenamento a casa, utilizzando le confezioni di acqua o di pelati al posto dei manubri. Secondi voi va bene o potrei avere dei problemi?
Allenamento estivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexRagazzi, vorrei un vostro parere. Ad agosto la palestra in cui mi alleno chiude e io non mi posso allenare. Allora ho pensato di fare un po' di allenamento a casa, utilizzando le confezioni di acqua o di pelati al posto dei manubri. Secondi voi va bene o potrei avere dei problemi?
-
-
Originariamente Scritto da T-RexPer il peso non ci sono problemi. Il mio dubbio riguarda l'esecuzione degli esercizi.
Commenta
-
-
Lascia perdere i pelati,come caxxo fai a prendere in mano un barattolo di 20 cm di diametro!
Fai flessioni ecc.....e poi un pò di riposo non penso ti farebbe male in prospettiva di ricominciare a settembre...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIn verità non è che uso il barattolo di pelati, uso la confezione intera di pelati.
Lascia cmq stare...meglio evitare sciocchezze che potrebbero portare ad infortuni stupidamente...lascia stare e riposa che è meglio che allenarsi male...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta