Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x aumentare la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x aumentare la massa

    allora vediamo in base alle tabbelle fatte calconando metabolismo x% di grasso di massa magra ecc ecc .....
    come potrei impostare una dieta adatta al mio fabbisogno
    Densità corporea 1.079701
    Peso massa Magra 53.09304983509325
    % Grasso 8.460258905011642
    Peso massa Grassa 4.906950164906752
    Calorie per Attività Sportiva 395
    Metabolismo di Base (MB) 1561.08
    Calorie Attività giornaliera 1621.758925
    Calorie Complessive 3182.838925
    Calorie minime 2928
    Calorie massime 3437
    (ovviamente le plike ho cercato de farle il piu pxecise possibbili visto ke nn ho lo strumento adatto x renderle pxefette )
    la mia intenzione è quella di aumentare il mio peso <adesso so un fruscello 58,800 x 170 di altezza (hem bassezza va è piu adatto >
    ha assumo 10 gr di glutammina 5 la mattina è 5 la sera,5 grammi di creatina la mattina qnd nn faccio palestra < suggerimento ke ho avuto qua sul forum> è qnbd faccio palestra la assumo 2.5 1ma della palestra è 2.5 post>è 60 grammi di pxoteine in polvere suddivise in tre sessioni da 20 mattina post work è pxe nanna
    la mia alimentazione normale è basata da una colazione con latte è caffe è biscotti uno spuntino con bresaola/petto di takkina 100 grammi è pane tipo rosetta
    1mo pasto con pasta secondo carne è verdure o mozzarella
    poi spuntino pomeridiano con panino è pxosciutto crudo cena pasta secondo carne verdure frutta
    kiedo aiuto ai big o cmq sia a ki ne sa piu di me x migliorare la mia dieta xkè ora dopo un mese di integratori(sinceramente qualke risultato gia si nota) vorrei lasciarli sta almeno fino a meta settembre qnd penso de iscrivermi in una palestra dove ci sono tutti gli attrezzi necessari
    grazie in anticipo
    Last edited by DVD-R; 01-08-2005, 01:26:55.

    #2
    allora nessun tipo di cosniglio su cosa mangiare ossia meglio come distribuire i vari alimenti mantenendo un equilibrio tra pxoteine fat carbo ........

    Commenta


      #3
      Fatti una 50-20-30 con quelle calorie e quegli alimenti e allenati pesante

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cagliostro
        Fatti una 50-20-30 con quelle calorie e quegli alimenti e allenati pesante
        allora vediamo se ho capito come funge sta cosa 50 di pxo 20 di fat è 30 di carbo da suddividere nella giornata
        io inizierei cosi
        mattina mezzo ltr di latte scremato 8 fette biscottate con marmellata è 4 albumi
        spuntino pane tipo rosetta con 100 grammi di bresaola
        pasto 150 grammi di riso 200 grammi di petto di pollo o 140 grammi di tonno un frutto
        2ndo spuntino 2 yogurt è 80 grammi di tonno
        pasto sera 150 di pasta 300 grammi di bovino pane è verdure cotte
        pxe nanna mezzo litro di latte con special K
        potrebbe andare come tipo di alimentazione ?
        Last edited by DVD-R; 01-08-2005, 13:30:17.

        Commenta


          #5
          No, il primo numero indica la percentuale di carbo, seconda pro, terza grassi. Solo se si fà riferimento a valori riportati dalla comunità medica grassi e carbo sono invertiti. Cerca di concentrare i carbo nella prima parte della giornata, riducili o eliminali drasticamente la sera. Il tuo modello và abbastanza, se levi la frutta e la metti a colazione o negli spuntini meglio. La pasta cena è troppa, la puoi ridistribuire negli altri pasti fino al post w.o. e lasciarne 50/60g.

          Commenta


            #6
            okm allora vediamo
            mattina mezzo ltr di latte 8 fette biscottate con marmellata 4 albumi di uova
            spuntino pane tipo rosetta con 100 grammi di bresaola è 20 mandorle o noccioline è un frutto
            pasto 200 grammi di riso con olio a crudo 200 grammi di petto di pollo o tonno è patate lesse è 10 mandorle/noccioline
            spuintino 2 yogurt è 80 grammi di tonno
            cena con 100 grammi di pasta canre rossa 300/400 grammi pane una rosetta verdure lesse o fresche
            pxe nanna latte mezzo litro scremato con special K
            forse cosi va meglio

            Commenta


              #7
              Non ci siamo!
              Mattina: 1/2 litro + albumi + 20gr arachidi
              Spuntino: Panino + 1 etto bresaola + 2 cucchiaini di olio e.v. + 1 mela
              Pranzo: 150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga.
              Spuntino: come il primo spuntino.
              Cena: 50-60 gr pane di segale + 150 gr petto di pollo o tonno o tacchino o manzo + un cucchiaio olio e.v. + verdura a foglia larga.
              Prenanna: fiocchi di latte + 20 gr arachidi.

              Questa può essere una base sta a te vedere come adattarla.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fede79
                Non ci siamo!
                Mattina: 1/2 litro + albumi + 20gr arachidi
                Spuntino: Panino + 1 etto bresaola + 2 cucchiaini di olio e.v. + 1 mela
                Pranzo: 150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga.
                Spuntino: come il primo spuntino.
                Cena: 50-60 gr pane di segale + 150 gr petto di pollo o tonno o tacchino o manzo + un cucchiaio olio e.v. + verdura a foglia larga.
                Prenanna: fiocchi di latte + 20 gr arachidi.

                Questa può essere una base sta a te vedere come adattarla.
                ok grazie
                albumi qnt 4/5/6 ?
                la pasta va condita ke ne so al sugo semplice senza soffritti o meglio riso in bianco poi le mandrole me piacciono piu delle noccioline le posso sostituire è le verdure solo quelle a foglia larga
                Last edited by DVD-R; 01-08-2005, 15:42:53.

                Commenta


                  #9
                  4 albumi dobrebbero andare bene
                  la pasta va bene anche al sugo semplice, va bene il riso e ok anche le mandorle.
                  per la verdura a foglia larga puoi sostituirle, basta che mangi verdura tipo spinaci, cicoria, bieda, pomodori, insomma fai come vuoi ma devi mangiarla.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fede79
                    4 albumi dobrebbero andare bene
                    la pasta va bene anche al sugo semplice, va bene il riso e ok anche le mandorle.
                    per la verdura a foglia larga puoi sostituirle, basta che mangi verdura tipo spinaci, cicoria, bieda, pomodori, insomma fai come vuoi ma devi mangiarla.
                    si si oltretutto mi piace la verdura sia cotta ke cruda grazie fede

                    Commenta


                      #11
                      Non devi ringraziarmi.
                      Se ti piace l'insalata usa aceto di mele per condirla.
                      Se puoi compra dell'olio di lino o i suoi semi, dovresti trovarli in erboristeria.
                      Per insaporire gli alimenti usa delle spezie tipo origano, peperoncino...
                      Ragazzi dite la vostra, magari stò scrivendo una marea di ca@@te.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        #12
                        con cosa posso sotituire i fiocchi di latte ( ieri li ho mangiati x la 1ma volta me fanno venire la nausea mentre li mangio )

                        Commenta


                          #13
                          Nessuna caxxata, solo per condire userei solo olio di oliva. Spezie ben venute, su questo i cinesi hanno parecchio da insegnare.
                          Per i fiocchi di latte devi farci il palato, all'inizio fanno cacare ma sono perfetti prima della nanna!

                          Commenta


                            #14
                            bè l'olio l'ho messo in tutti i pasti tranne nei spuntini dove c'è la frutta secca
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              #15
                              Se puoi utilizzare integratori per il prenanna usa caseine, altrimenti fiocchi di latte.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎