Ragazzai mi fanno male gli occhi sono 6 ore che leggo e leggo non ce la faccio +
sono inc.......ssimo
scusatemi mi serve un consiglio da Voi esperti del mestiere...
ho questo dubbio:
parto da dietro (mi scuserete) 12 anni fa facevo basket e ho svolto quello sport per 10 anni mangiavo come un "americano" mi sparavo tutto quello che potevo mangiare ma facevo 3 allenamenti settimanali di 1 ora ciascuno (avevo dai 5 ai 16 anni) non ingrassavo neanche se mangiavo un barattolo di majonese. Poi ho smesso e notavo che volevo un fisico + bello + robusto.
ho iniziato a fare bodybuilding con un istruttore che non valeva un emerito c..zo, tutte schede uguali per tutti i tipi di persone e corporature, dieta da far ridere ecc ecc. L'ho fatta per 1 anno, e sono ingrassato. Poi ho smessodi fare attività fisica e dieta fino a 3 settimane fà, in cui il Buon DIO mi ha messo una mano in testa e mi ha detto: "Guarda che così ti chiamo presto al rapporto"
Mi sono detto 27 anni 132 kg 1,90 di altezza ( potrò migliorare?)... mah
per farla breve sono a dieta, da tre settimane e sono riuscito a perdere ( tra gonfiore e liquidi) 13/15 kg (ora mi sono fermato). Ho un polso di 20 cm, braccio 37, petto 121, vita 127, fianchi 120, coscia 71, avambraccio 34, ginocchio 46 e adesso peso 117kg.
Vi chiedo il tipo di allenamento Heavy duty di Mike, lo posso adottare tipo ad ottobre 1 mese dopo che inizio palestra? Perderei continuamente peso (anche se rimango con questa dieta che faccio? Oppure pregiudicherei la dieta e metterei su peso?
miei dati:
metabolismo basale : 2515
indice di massa corporea: BMI 120 / (1.90*1.90)al quadrato =
= 120/3,91= 30 Obeso (BMI)
Peso ideale per la mia età' con la costituzione robusta
è di = 90 Kg
PERCENTUALE DI MASSA GRASSA RACCOMANDATA: 16,6 % -20,2 %
CALCOLO DEL METABOLISMO BASALE GIORNALIERO :
120* 15,3+679 = 2515 kcal
CALCOLIAMO IL NOSTRO FABBISOGNO CALORICO
Attività moderata : 3134 kcal al giorno una volta persi 10 kg si tolgono 200 kcal e si continua a dimagrire
DURATA DI UN TRATTAMENTO DIETETICO ALIMENTARE
300 giorni per arrivare al peso mio ideale di 90 kg
Si può perdere al massimo dai 700 gr al 1kg a settimana…
Rispondetemi vi prego
sono inc.......ssimo
scusatemi mi serve un consiglio da Voi esperti del mestiere...
ho questo dubbio:
parto da dietro (mi scuserete) 12 anni fa facevo basket e ho svolto quello sport per 10 anni mangiavo come un "americano" mi sparavo tutto quello che potevo mangiare ma facevo 3 allenamenti settimanali di 1 ora ciascuno (avevo dai 5 ai 16 anni) non ingrassavo neanche se mangiavo un barattolo di majonese. Poi ho smesso e notavo che volevo un fisico + bello + robusto.
ho iniziato a fare bodybuilding con un istruttore che non valeva un emerito c..zo, tutte schede uguali per tutti i tipi di persone e corporature, dieta da far ridere ecc ecc. L'ho fatta per 1 anno, e sono ingrassato. Poi ho smessodi fare attività fisica e dieta fino a 3 settimane fà, in cui il Buon DIO mi ha messo una mano in testa e mi ha detto: "Guarda che così ti chiamo presto al rapporto"
Mi sono detto 27 anni 132 kg 1,90 di altezza ( potrò migliorare?)... mah
per farla breve sono a dieta, da tre settimane e sono riuscito a perdere ( tra gonfiore e liquidi) 13/15 kg (ora mi sono fermato). Ho un polso di 20 cm, braccio 37, petto 121, vita 127, fianchi 120, coscia 71, avambraccio 34, ginocchio 46 e adesso peso 117kg.
Vi chiedo il tipo di allenamento Heavy duty di Mike, lo posso adottare tipo ad ottobre 1 mese dopo che inizio palestra? Perderei continuamente peso (anche se rimango con questa dieta che faccio? Oppure pregiudicherei la dieta e metterei su peso?
miei dati:
metabolismo basale : 2515
indice di massa corporea: BMI 120 / (1.90*1.90)al quadrato =
= 120/3,91= 30 Obeso (BMI)
Peso ideale per la mia età' con la costituzione robusta
è di = 90 Kg
PERCENTUALE DI MASSA GRASSA RACCOMANDATA: 16,6 % -20,2 %
CALCOLO DEL METABOLISMO BASALE GIORNALIERO :
120* 15,3+679 = 2515 kcal
CALCOLIAMO IL NOSTRO FABBISOGNO CALORICO
Attività moderata : 3134 kcal al giorno una volta persi 10 kg si tolgono 200 kcal e si continua a dimagrire
DURATA DI UN TRATTAMENTO DIETETICO ALIMENTARE
300 giorni per arrivare al peso mio ideale di 90 kg
Si può perdere al massimo dai 700 gr al 1kg a settimana…
Rispondetemi vi prego
Commenta