Annuncio

Collapse
No announcement yet.

12 - 10 - 8 2 ex per muscolo..oK per la definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    12 - 10 - 8 2 ex per muscolo..oK per la definizione?

    Mi alleno così adesso:

    PETTO E TRICIPITI
    panca piana 12 - 10 - 8
    spinte con manubri su panca inclinata al 1° foro 12 - 10 - 8
    panca presa stretta per i tricipiti 12 - 10 - 8

    Ovviamente questo è solo il 1° giorno......gli altri 3 giorni faccio gli altri muscoli DORSO + TRI e SPALLE + GAMBE.....

    Come vedete le serie 12 -10 - 8 per il tiraggio?
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    coem vuoi, l'allenamento anaerobico nn influisce direttamente sul tiraggio x cui ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Drugo fammi tirare......dammi la ricetta......
      assumo già 2 chicche di termogenico al giorno, bevo 2 litri di the verde al giorno e mangio pulitissimo...ho perso 1,5 kg in 1 mese....faccio 25 minuti di camminata veloce in salita sul tapis rouland 1 volta a settimana....cos'altro devo fare?

      Voglio vedere le vene!!!!!!!!!
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frank77
        Drugo fammi tirare......dammi la ricetta......
        assumo già 2 chicche di termogenico al giorno, bevo 2 litri di the verde al giorno e mangio pulitissimo...ho perso 1,5 kg in 1 mese....faccio 25 minuti di camminata veloce in salita sul tapis rouland 1 volta a settimana....cos'altro devo fare?

        Voglio vedere le vene!!!!!!!!!
        le 2 cps di termo le senti? personalemtne nn mi bastano (nn è un consiglio, solo un'osservazione ridspetto i parametri minsiteriali )
        cmq dieta. se è leggermetne ipocalorica è tutto fatto. se ti aiuta 2-3 sedute di cardio alal giusta FCa e pesi per mantenersi il max possibile.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Il termo lo sento.....anche in termini di nervosismo....
          in termini di dieta a cena non riesco a rinunicare al riso basmati (direi almeno 100 grammi) altrimenti non mi reggo in piedi....
          Mi alleno molto duramente...ed arrivo a finire le serie sempre allo sfinimento.....
          assumo anceh 5 BCAA prima del WO assieme al termo....nella speranza di tenere quel poco che ho ottenuto in inverno....

          Cosa ne dici?
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frank77
            Il termo lo sento.....anche in termini di nervosismo....
            in termini di dieta a cena non riesco a rinunicare al riso basmati (direi almeno 100 grammi) altrimenti non mi reggo in piedi....
            Mi alleno molto duramente...ed arrivo a finire le serie sempre allo sfinimento.....
            assumo anceh 5 BCAA prima del WO assieme al termo....nella speranza di tenere quel poco che ho ottenuto in inverno....

            Cosa ne dici?
            che dipende dalla dieta nn è il riso ma il tutto nell'insieme, cmq varia sempre, anche le kcal, e nn scendere + di 1kg a sett, se meno meglio x la massa
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Quindi dici che devo MANGIARE MANGIARE E ANCORA MANGIARE???? Pulito ...si intende....oltre ad aumentare l'aerobico????

              Grazie mitico!!!
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frank77
                Quindi dici che devo MANGIARE MANGIARE E ANCORA MANGIARE???? Pulito ...si intende....oltre ad aumentare l'aerobico????

                Grazie mitico!!!
                io sono contro l'aerobico cmq aiuta (entro un limite), mangiare il gisuto, variando le kcal ma stando nella media settimanale in ipo
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Thanks A Lot!!!!!!!!!!!!!!
                  Amo le fiorentine!
                  ..quelle vere..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Frank77
                    Come vedete le serie 12 -10 - 8 per il tiraggio?
                    Per il "tiraggio" devi alzare il numero di ripetizioni a 10-15, ridurre il numero di serie a 2-3 e fare il più possibile superserie. Questo, secondo alcuni, aumenta la produzione di acido lattico che a sua volta stimola il GH (che ha effetti lipolitici).

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎