questa settimana per massa ho provatoa ad allenare 2 volte ogni gruppo muscolare...ma dopo il secondo allenamento i muscoli nn mi fanno male...mi sapete spiegare xkè??? Grazie Lore
problema allenamento
Collapse
X
-
-
ECCO.
Prova a variare, magari spltti il tipo di bersaglio: ex petto lunedì spinte, panca, chest press, dip... poi il giove croci, cavi...
K
Commenta
-
-
cmq (a parte che nn mi piace molto il 2 volte a sett x lo stesos muscolo ...) nn sentire DOMS nn vuol dire nulla coem nn vuol dire nulla sentirli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cmq (a parte che nn mi piace molto il 2 volte a sett x lo stesos muscolo ...) nn sentire DOMS nn vuol dire nulla coem nn vuol dire nulla sentirli
finora fra gente in palestra e qui ho visto che molti invece sono del parere contrario al tuo, e cioè che sentire il dolore è indice d ibuon allenamento...
cmq anch'io sono del parere che è meglio allenare i muscoli once a week, ma ho fatto solo per provare..se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serre20veramente????
finora fra gente in palestra e qui ho visto che molti invece sono del parere contrario al tuo, e cioè che sentire il dolore è indice d ibuon allenamento...
cmq anch'io sono del parere che è meglio allenare i muscoli once a week, ma ho fatto solo per provare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84digli che se ci dimostrano la funzionalità completa dei doms la comunità medico-scientifica gliene sarebbe grata dato che nn si è ancora scoperto bene cosa ci sia dietrose vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84digli che se ci dimostrano la funzionalità completa dei doms la comunità medico-scientifica gliene sarebbe grata dato che nn si è ancora scoperto bene cosa ci sia dietrose vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serre20cmq a me avevano detto che era dovuto all'accumolo di acido lattico, poi nn so...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappano. è dato dallo stiramento e dalla rottura delle fibre che hai allenato. di norma capita quando si introduce qualcosa di nuovo in un allenamento
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esatto, dovrebbe essere (e chi lo sa realemtne? ) microlesioni delle pro contrattili, l'acido lattico viene smaltito in poco tempo xchè è uan tossina atta a fermare el contrazioni del muscolo pre rottura e se ristagnasse in questo finirebbe col distruggerlo (l'ho detto che è uan tossina? ) per cui quando la gente il giorno dopo dice ho l'acido lattico nei msucoli se così fosse nn potrebbe essere li in piedi a raccontarvelo
Quindi anche se nn mi fanno male i muscoli il giorno dopo potrei essermi allenato bene cmq, e per ciò i miei muscoli starebbero crescendo???se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
Commenta