ruska vai a vedere la sezione dieta&alimentazione. Resterai sconvolto
Alcuni muscoli piu grossi di altri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gugli
Preworkout 18:00
200g di yogurt magro
1 mela
1.5g di creatina
Workout 19:00- 20:00
Postworkout (solo i giorni che ceno piu tardi):
2 cucchiai di miele/succo di frutta zuccherato
1.5 gr di creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gugli(...)
Gambe 3 esercizi fra: leg press, leg extension, leg curl, polpacci in piedi, affondi con manubrio
di solito sugli esercizi faccio o un piramidale 8-6-6-4 o uno stripping 4x8-7 o una superserie 4x8-7...
2. Ti consiglio di allenare 2vv alla settimana i gruppi muscolari che sono indietro e 1 gli altri.
3. I piramidali non sono male, lascia perdere invece stripping e superserie. per la maggior parte degli esercizi dovresti fare 3x8/10 o 4x6. Userei il piramidale per lo Squat 4x12-10-8-6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DOCTOR ROSSI 46per i miei gusti troppi carbo e poche proteine.....ma è solo la mia opinione basata sulla mia esperienza,poi ognuno è diverso.....secondo me ti basterebbe diminuire un po' il volume......l'alto volume sui principianti funziona ma dopo certe volte si stagna.....fai 2 esercizi per i gruppi grandi e uno per quelli piccoli e fai 3 serie di 8 di ogni esercizio......Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SyrDove sono le proteine????
syr: dici che gambe e braccia le alleni due volte? Come faccio poi per lo split...
nn so' se sia meglio cosi' oppure fare come diceva un'altro utente, mettere femorali in un'altro giorno e fare un giorno solo gambe (senza femorali)
Gli squat inziero' a farli fra un po'. Ho un po' di paura a farli visto che se si fanno male si possono avere gravi inconvenienti...
Dr. Morte: credo che come dieta non faro' quello che dice l'altro utente, piu' pro di cosi' nn va bene secondo me e per la massa servono molti carbo...Last edited by gugli; 01-08-2005, 03:36:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gugliNel preworkout pensavo nn servissero e ceno 30min dopo allenamento percio pensavo che potesse essere ok
syr: dici che gambe e braccia le alleni due volte? Come faccio poi per lo split...
nn so' se sia meglio cosi' oppure fare come diceva un'altro utente, mettere femorali in un'altro giorno e fare un giorno solo gambe (senza femorali)
Gli squat inziero' a farli fra un po'. Ho un po' di paura a farli visto che se si fanno male si possono avere gravi inconvenienti...
Dr. Morte: credo che come dieta non faro' quello che dice l'altro utente, piu' pro di cosi' nn va bene secondo me e per la massa servono molti carbo...
prova entrambi i metodi di allenamento e vedi cosa funziona di più per te. io credo cmq che dopo che avrai sistemato la dieta (in particolare alzato le proteine a 2-2.2g per kg di peso) vedrai comunque dei risultati.
usa i manubri per imparare la forma dello squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gugliCiao, ho 20 anni e mi alleno da piu o meno due anni. In questi due anni ho messo su 7-8 chili nei primi 4 mesi per poi restare sui 60 chili per 175 (1 chilo in +, 1 chilo in - massimo e lo so' che peso pochissimo.... ). Ho alcuni muscoli (pettorali e spalle sopratutto) che vedo che sono di una dimensione accettabile, invece ho braccia e gambe scandalosamente piccoli...
Non so' se sia una cosa genetica o se e' che li ho allenati male o li ho sovrallenati...
Di genere faccio 4 esercizi per muscoli grandi e 2 per i muscoli piccoli. Per le braccia il mio problema maggiore sono i bicipiti per i quali uso lo stesso peso (12-12kg) per il bicepts curl da piu di un anno.... Premetto che seguo una dieta bilanciata che ho postato varie volte sul forum
dove sto sbagliando ?
Aiutatemi
Allora io avevo il tuo stesso problema , devi sbloccarti da un punto morto , quindi prova a fare una scheda per la forza per 3 mesi , facendo max 8 al primo set e all'ultimo set massimo 3 rip con un totale di 4 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guglicmq non e' un po' troppo allenare ogni muscolo due volte a settimana??
Intenso e frequente sono concetti che non vanno molto d'accordo, meglio intenso ed infrequente, poi dipende anche dagli obiettivi, dal livello di preparazione, dal tipo di fisico ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guglila scheda la cambio ogni mese e di solito e' massa. Pero' di solito e' cosi:
Giorno 1:
Pettorali 4 esercizi fra: panca piana, panca inclinata, spinte manubri a panca inclinata, aperture con manubri, aperture ai cavi
Tricipiti 2 esercizi fra: french press con bilanciere, pull down ai cavi, dips
Giorno 2:
Dorsali 4 esercizi fra: lateral machine d'avanti la testa o presa stretta, pulley ai cavi, rematore con 1 manubri o con 2 manubri, (mi tiro su con la macchina che ti aiuta)
Bicipiti 2 esercizi fra: curl in piedi, curl con panca leggermente inclinata, concentrato con manubri, concentrato ai cavi
Giorno 3:
Spalle 3 esercizi fra: alzate con manubri, alzate da dietro o davanti con manubri o con cavi, vertical row gomiti alti, shoulder press
Gambe 3 esercizi fra: leg press, leg extension, leg curl, polpacci in piedi, affondi con manubrio
di solito sugli esercizi faccio o un piramidale 8-6-6-4 o uno stripping 4x8-7 o una superserie 4x8-7...
dove sono gli stacchi e lo squat...? Senza di quelli né massa né forza!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79dove sono gli stacchi e lo squat...? Senza di quelli né massa né forza!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gugliok, a settembre imparo bene come si fa' e da ottobre si fal sul serio!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta