distensioni su panca e lento avanti: tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Labourdonnais
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 113
    • 0
    • 0
    • Send PM

    distensioni su panca e lento avanti: tecnica

    so che nelle distensioni su panca con bilanciere e nel lento avanti il bilanciere non compie una traiettoria verticale. Non è che mi potreste spiegare l'esatta traiettoria da far compiere al bilanciere?
  • Frank77
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 1825
    • 109
    • 63
    • Firenze, la culla del Rinascimento
    • Send PM

    #2
    Scusa ma alla Lat machine la traiettoria è obbligata no????
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    Commenta

    • Esecutore
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 184
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      per le distensioni ho notato anke io ke la traiettoria da eseguire dovrebbe essere una specie di curva ke inizia a metà pettorale e finisce sopra il mento ma nel mio caso mi viene naturale tiraro su dritto o almeno io da sotto nn vedo ke curva faccio con il bilacere

      domanda personale ke nn centra molto scusate
      ke esercizi potrei eseguire per allenare pettorali alti interni, medi interni e bassi interni ?
      Last edited by Esecutore; 27-07-2005, 11:13:47.
      Originariamente Scritto da Steel
      Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

      Commenta

      • donnata
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 55
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        nella distensione su panca il bilanciere deve seguire una traiettoria ad S: cioè dai capezzoli alla linea degli occhi. il bacino non deve staccarsi dalla panca. le scapole sono addotte e bloccate. in questo modo mantieni lo sforzo sul pettorale.nel lento avanti da in piedi il bilanciere parte all'altezza dello sterno, davanti alle spalle. le braccia sono sotto il bilanciere, quasi avanti al corpo, non laterali. nella fase di spinta il bilanciere finisce la corsa sul capo. devi contrarre i glutei i l'interno coscia per farlo andare su.

        per imparare queste tecniche dovresti affiancarti ad sollevatore di pesi. una volta apprese i tuoi carichi saliranno.

        Commenta

        Working...
        X