alzate laterali a un braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

    alzate laterali a un braccio

    Una domanda io ho un problema quando alleno i deltoidi con le alzate laterali a un braccio sento un fastidio al gomito da cosa può essere causato?Quando faccio questo esercizio cerco di tenermi il + diritto possibile e tenere il gomito più alto possibile con il braccio leggermente piegato.Quando arrivo all'altezza della spalla sto un paio di secondi fermo e scendo giù lentamente.E' corretta così l'esecuzione?
    Comunque sia che esercizio mi consigliate per i deltoidi ? Io faccio tirate al mento e poi le alzate laterali a un braccio.Il mio problema è che il trapezio cresce bene ma il deltoide specialmente la porzione laterale rimane piccolo help me!!!Ho provato anche con altri esercizi e mi da sempre fastidio al gomito che devo fa??


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
  • Robot
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 125
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da keane
    Una domanda io ho un problema quando alleno i deltoidi con le alzate laterali a un braccio sento un fastidio al gomito da cosa può essere causato?Quando faccio questo esercizio cerco di tenermi il + diritto possibile e tenere il gomito più alto possibile con il braccio leggermente piegato.Quando arrivo all'altezza della spalla sto un paio di secondi fermo e scendo giù lentamente.E' corretta così l'esecuzione?
    Comunque sia che esercizio mi consigliate per i deltoidi ? Io faccio tirate al mento e poi le alzate laterali a un braccio.Il mio problema è che il trapezio cresce bene ma il deltoide specialmente la porzione laterale rimane piccolo help me!!!Ho provato anche con altri esercizi e mi da sempre fastidio al gomito che devo fa??
    I gomiti ti danno fastidio solo in questo esercizio ?
    Per prima cosa vai da un fisioterapista e fatti vedere.
    Nel frattempo metti le fascie elastiche per i gomiti.
    Come allenamento per il deltoide ti consiglierei nell` ordine Lento avanti seduto, Aperture laterali, Aperture 90. In questo modo lavori tutti e tre i capi del deltoide.
    Le aperture laterali provale a fare con il cavo, vedi se il dolore rimane.

    Commenta

    • keane
      Bodyweb Advanced

      • Jun 2005
      • 1307
      • 8
      • 19
      • roma
      • Send PM

      #3
      Inanzitutto tnx x la risposta intanto provo con le fasce elastiche x i gomiti e poi ti faccio sapere se il dolore persiste vado dal fisioterapista o dal mio medico cmq anche con il cavo non è una brutta idea

      grazie x la risposta


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta

      Working...
      X