Una domanda io ho un problema quando alleno i deltoidi con le alzate laterali a un braccio sento un fastidio al gomito da cosa può essere causato?Quando faccio questo esercizio cerco di tenermi il + diritto possibile e tenere il gomito più alto possibile con il braccio leggermente piegato.Quando arrivo all'altezza della spalla sto un paio di secondi fermo e scendo giù lentamente.E' corretta così l'esecuzione?
Comunque sia che esercizio mi consigliate per i deltoidi ? Io faccio tirate al mento e poi le alzate laterali a un braccio.Il mio problema è che il trapezio cresce bene ma il deltoide specialmente la porzione laterale rimane piccolo help me!!!Ho provato anche con altri esercizi e mi da sempre fastidio al gomito che devo fa??
Comunque sia che esercizio mi consigliate per i deltoidi ? Io faccio tirate al mento e poi le alzate laterali a un braccio.Il mio problema è che il trapezio cresce bene ma il deltoide specialmente la porzione laterale rimane piccolo help me!!!Ho provato anche con altri esercizi e mi da sempre fastidio al gomito che devo fa??
Commenta