Da lunedi comincio a fare massa,ho ancora un po' di grasso qua e la ma preferisco mettere molta massa x poi definirmi ben bene..
Ho fatto x 3 mesi definizione,dove ho perso quasi 10 Kg,non ho perso solo grasso pero',sicuramente anche massa magra,infatti adesso mi volevo buttare in massa e poi piu' avanti definirmi in modo fatto bene!
Non ho proprio le idee molto chiare sull'alimentazione in massa,e' la prima volta che seguo una dieta specifica x la massa,gli altri anni mangiavo le cose che mi capitavano..
Ecco come ho pensato di fare:
Colazione
5 albumi + 1 tuorlo (o 30 gr di pro in polvere,Whey)
4 wasa con marmellata senza zucchero
4/5 mandorle
Spuntino
1 scatoletta di Tonno al naturale (in alternativa 30 gr di pro in polvere,se non ho l'occasione di mangiare con calma)
1 mela
Pranzo
100 gr pasta o riso integrale
1 cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva
250 gr petto di pollo/tacchino
Verdura (quelle che preferisco sono le carote,l'insalata e i pomodorini,le altre robe nn mi gustano molto)
Spuntino
Panino con il tonno/bresaola/prosciutto cotto + 1 mela se mi alleno
Dopo allenamento
30 gr di pro con il latte
Cena
200 gr di Merluzzo/tonno/pollo/tacchino
Piselli/ceci/mais (vado a occhio qui)
3 fette wasa
verdura
Prenanna
30 gr di pro (caseine)
in alternativa i fiocchi di latte con qualche noce o mandorla
Di integratori uso la creatina,glutammina (presto la ordinero') e le pro in polvere!
SOno alto 1,78 peso 75 kg,mi alleno 3/4 volte alla settimana (adesso che ho tempo faccio 4 volte,piu' avanti sicuramente andro' 3 volte a settimana)
Voi che ne dite?
avete dei consigli su come migliorarla?
Presto postero' anche la scheda di allenamento!
Ho fatto x 3 mesi definizione,dove ho perso quasi 10 Kg,non ho perso solo grasso pero',sicuramente anche massa magra,infatti adesso mi volevo buttare in massa e poi piu' avanti definirmi in modo fatto bene!
Non ho proprio le idee molto chiare sull'alimentazione in massa,e' la prima volta che seguo una dieta specifica x la massa,gli altri anni mangiavo le cose che mi capitavano..
Ecco come ho pensato di fare:
Colazione
5 albumi + 1 tuorlo (o 30 gr di pro in polvere,Whey)
4 wasa con marmellata senza zucchero
4/5 mandorle
Spuntino
1 scatoletta di Tonno al naturale (in alternativa 30 gr di pro in polvere,se non ho l'occasione di mangiare con calma)
1 mela
Pranzo
100 gr pasta o riso integrale
1 cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva
250 gr petto di pollo/tacchino
Verdura (quelle che preferisco sono le carote,l'insalata e i pomodorini,le altre robe nn mi gustano molto)
Spuntino
Panino con il tonno/bresaola/prosciutto cotto + 1 mela se mi alleno
Dopo allenamento
30 gr di pro con il latte
Cena
200 gr di Merluzzo/tonno/pollo/tacchino
Piselli/ceci/mais (vado a occhio qui)
3 fette wasa
verdura
Prenanna
30 gr di pro (caseine)
in alternativa i fiocchi di latte con qualche noce o mandorla
Di integratori uso la creatina,glutammina (presto la ordinero') e le pro in polvere!
SOno alto 1,78 peso 75 kg,mi alleno 3/4 volte alla settimana (adesso che ho tempo faccio 4 volte,piu' avanti sicuramente andro' 3 volte a settimana)
Voi che ne dite?
avete dei consigli su come migliorarla?
Presto postero' anche la scheda di allenamento!
Commenta