voi bevete durante l'allenamento? io non sento assolutamente sete, nemmeno con questo caldo, però mi è venuto il dubbio che dovrei bere lo stesso. boh, voi che dite? se si beve ci si affatica di meno e si spinge di più?
bere durante l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Labourdonnaisvoi bevete durante l'allenamento? io non sento assolutamente sete, nemmeno con questo caldo, però mi è venuto il dubbio che dovrei bere lo stesso. boh, voi che dite? se si beve ci si affatica di meno e si spinge di più?CENSURATA
-
-
Se non sudi probabilmente non ti stai allenando ad un'intensità sufficiente. Tieni presente che quando sei al punto giusto sudi anche su una prima serie di curl con manubri. Sul bere: si ma a piccoli sorsi specie se è una bevanda ricca di zuccheri semplici e sali minerali. Mentre ti alleni il sangu affluisce ai muscoli, se ingerisci troppi liquidi viene dirottato allo stomaco ottenedo comunque uno scarso assorbimento e uno uno scarso rendimento della seduta. Non fai un affare.
Commenta
-
-
Anche io, debbo ammettere che, durante l'allenamento non è che soffra così tanto la sete.
Tuttavia, cerco comunque di bere una bevanda contenente maltodestrine; ho letto infatti che l'assunzione, durante un intenso sforzo fisico, di maltodestrine rallenta la produzione di cortisolo.
In 45 minuti/un'ora di allenamento bevo 0,75 L, non moltissimo, quindi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ti disidrati, il muscolo è gran aprte acqua (...) ... bevete (e cmq nn capisco come si faccia a nn aver sete sia estate che inverno durante un w.o.) ... ricordate che la sete è segno di disidratazione in atto
Commenta
-
-
meglio bere di continuo e a piccoli sorsi (non troppo però), come hanno già scritto una buona idratazione permette una buona performance, e se dovesse sopraggiungere la sete potrebbe essere un inizio di "riserva" che IHMO è meglio aggirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84Bevo un sacco durante l'allenamento,anche xche' sudo parecchio e non c'e' niente di meglio dell'acqua,le altre robe tipo gatorade ti fa venire ancora piu' sete secondo me..
p.s. integrate anche i sali col caldo che io ieri mi sono trovato al 33°' di "aerobica" a sudare dolce e per poco nn vado in stand by (e 1h prima mi ero fatto 800mg di Mg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnAnche io, debbo ammettere che, durante l'allenamento non è che soffra così tanto la sete.
Tuttavia, cerco comunque di bere una bevanda contenente maltodestrine; ho letto infatti che l'assunzione, durante un intenso sforzo fisico, di maltodestrine rallenta la produzione di cortisolo.
In 45 minuti/un'ora di allenamento bevo 0,75 L, non moltissimo, quindi.
Commenta
-
-
Acqua, acqua e ancora acqua a piccoli sorsi.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerScusa Drugo di cosa è sintomo sudare dolce? e sudare salato? penso sia una domanda stupida ma me lo sono chiesto parecchie volte..
lo strano è che io ho sempr epianificato periodo per periodo gli apporti salini ma avevo sottovalutato questo tipo di hit
Commenta
-
Commenta