Scusa, una domanda semi-OT, ma cosa significa che vai in palestra da 2-3 anni? Cioè tra i due ci sono ben 52 settimane, almeno un 150 WO...
Cosa caxxo succede!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUNDE quali sarebbero le cose normali?
Nessuno purtroppo mi dà una mano ed io rimango sempre con i miei dubbi...
poche serie pesanti , non pochissime , facendo solo esercizi base"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PreddyScusa, una domanda semi-OT, ma cosa significa che vai in palestra da 2-3 anni? Cioè tra i due ci sono ben 52 settimane, almeno un 150 WO...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresequeste :
poche serie pesanti , non pochissime , facendo solo esercizi base
Caxxo io ti scrivo un poema e tu mi rispondi con 2 righe?????
Scusami ma prima mi consigli di aumentare il volume e poi mi dici poche serie pesanti?
Chiaramente penso che x ogni ex la base sia fare almeno 2-3 serie,quindi c'è poco da discutere....
Si può arrivare a farne anche 4 però bisogna vedere come cacchio bisogna impostare il wo,cioè andare sempre e cmq in tutte le santissime serie a cedimento oppure portare solo l'ultima serie di ogni ex al cedimento,oppure fare dei cicli anche con il cedimento ecc.????
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
t' ho detto di aumentare il volume perchè pensavo facessi il BIIO
cmq la cosa è semplice :
vuoi pettorali grossi ?
fai solo panca con un peso da 6-8 reps e vai avanti per 4 , 5 , 6 , 7 serie quante ne vuoi... finchè senti che il muscolo è lavorato a dovere
vuoi quads grossi ?
fai solo squat nello stesso modo scritto sopra
vuoi biceps grossi ?
fai solo curl con bilanc. idem come sopra
ecc. ecc. per gli altri muscoli : dopo 3-4 giorni rialleni lo stesso gruppo cercando via via di usare sempre più kg appena ce la fai
Joe Weider : "...per la massa ci vogliono gli es. fondamentali con un buon carico : scegliete pochi es. base e fate 5-8 serie per esercizio di 5-8 ripetizioni..."
te capì ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta