Originariamente Scritto da SUND
sto leggendo tuoi post molto simili negli ultimi tempi, dove lamenti spossatezza, poca motivazione, poca forza ecc. ecc. per questo dicevo
ora, un periodo no può capitare a tutti, i miei però durano al massimo una settimana e la settimana dopo spingo il doppio di prima e penso sia così per la stragrande maggioranza delle persone..capisci cosa voglio dire?
non voglio mica indurti a lasciare i pesi ma quantomeno a fare "pace cor cervello" e capire cosa vuoi veramente ottenere e QUANTO sei disposto ad investire nell'allenamento, nell'integrazione e nella dieta..perché, onestamente, è un po' inutile aprire sei miliardi di thread e curare alla perfezione queste cose quando poi manca (o è deficitaria, come nel tuo caso) una delle componenti fondamentali per avere un buon fisico, ovvero l'allenamento..e non ti parlo solo di questa volta, come ti ho già spiegato, ma mi riferisco ai precedenti thread da te aperti in tempi non sospetti in cui lamentavi sempre gli stessi "sintomi"
quindi, consiglio: prenditi un periodo di pausa che ti permetta di ricaricare le batterie, medita su quelle che sono le tue intenzioni e poi decidi
ciao
Commenta