Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In un anno quanta massa si riesce a mettere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    ah...ecco...allora non ti riferivi a me!
    Io gli unici integratori che uso sono salcicce e birra!!!!
    auhauhauhauh grande sei un idolo!!!!!!
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da AgentOrange Visualizza Messaggio
      Ah fatti assistere sempre,soprattutto coi manubri, xké dato k nn senti + il limite e la stanchezza, puoi farti davvero molto male!
      qualcuno mi spiega 1 pò di roba sulla creatina..??
      da settembre vorrei cominciare a prenderla...(farò massa ora la stò già facendo ma solo con prot in plv e in estate farò 3 mesi di def così butto giù quel grasso e a sett parto bello pulito e prima farò forza e dopo massa così in teroria metto su muscoli più puliti possibile.........)
      la crea serve anke in forza o solo i massa..???????aumenta di tanto i massimali..?quanta bisogna prenderne..?grazie delle delucidazioni..(ho 16 anni ma a settembre 17xò...che dite sò troppo giovane..? ho praticamente iniziato da 2mesi circa..)grasssssssssie

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        qualcuno mi spiega 1 pò di roba sulla creatina..??
        da settembre vorrei cominciare a prenderla...(farò massa ora la stò già facendo ma solo con prot in plv e in estate farò 3 mesi di def così butto giù quel grasso e a sett parto bello pulito e prima farò forza e dopo massa così in teroria metto su muscoli più puliti possibile.........)
        la crea serve anke in forza o solo i massa..???????aumenta di tanto i massimali..?quanta bisogna prenderne..?grazie delle delucidazioni..(ho 16 anni ma a settembre 17xò...che dite sò troppo giovane..? ho praticamente iniziato da 2mesi circa..)grasssssssssie
        in forza ed in massa...
        dipende da quale tipo di crea prendi e da come la senti..
        se hai iniziato da poco lascia stare gli integratori(verranno in un secondo momento)
        il grosso lo devi fare a tavola (dieta) e in palestra...oltre a riposare bene
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
          ...metter su 20 kg di massa magra mi sembra eccessivamente esagerato per uno che ne pesa 66 ed è alto 1.77! e poi l'hia detto tu che sei di costituzione magra!
          Magna...magna...se t'impegni puoi arrivare anche al quintale...di grasso però!

          che cazzata.. io a febbraio 2006 ero 63 kg per 183 cm,, oggi dopo circa un anno sono arrivato a mia fottutissima meraviglia a 76 kg stabili.. e non sono cicciaora è da vedere quanto ci mettero' per mettere su almeno un'altra decina di chili..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎