Salve a tutti,è da un pò di tempo che pratico il bb,ma da settembre voglio farlo in modo serio e costante fino a giugno.Vorrei dei consigli per pianificare un allenamento che mi permetta di far crescere la muscolatura gia in questi 10 mesi.
pianificazione allenamento
Collapse
X
-
leggi e informati sul forum e poi posta cosa hai in mente, da 0 nessuno ti può consigliare nulla
Commenta
-
-
ho detto fino a giugno perchè poi comincio a fare definizione...e poi riprendo a settembre...
non comincio da zero è solo che prima andavo in palestra e adesso visto che non posso più andarci mi sono organizzato con degli attrezzi a casa,per questo volevo dei consigli per la prossima stagione...
Commenta
-
-
Io penso che non si possa fare una pianificazione x un macrociclo intero...
Metti che ti prenderà l'influenza ad un preciso periodo che fai???
Devi magari programmarti il lavoro x 2-3 mesi max...secondo me!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achillecomunque ho 16 anni, altezza 183cm peso 78kg massa grassa
18.7%
Commenta
-
-
nn sono un esperto ma credo che ti convenga fare qualche mese di aerobica e dieta controllati per perdere un po di massa grassa per poi iniziare a mettere su kg puliti.Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achillevorrei fare massa per 6 mesi per mettere su i muscoli,poi 4 mesi di definizione.Va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achillein pratica cosa mi consigli di fare?
se no nn scendere in ipocalorica e allenati x massa ma stando in amntenimento, però varia tra ipo-normo-iper tra gg e gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hai fretta?
se no nn scendere in ipocalorica e allenati x massa ma stando in amntenimento, però varia tra ipo-normo-iper tra gg e gg
L'allenamento può cmq sempre essere composto da serie portate a cedimento con un regime del genere oppure occorre variare molto anche quello?
Te ne sarei grato se mi dessi una risposta bella lunga con i motivi senza scrivere di fretta e lasciarmi sempre sui dubbi...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta