If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ne faccio uno per ogni gruppo muscolare:
BICIPITI:Hammer
PETTORALI:Panca a 45°
TRICIPITI:Spinte al cavo
DORSALI:Lat avanti con triangolo
GAMBE:Leg exstension
io ne faccio uno per ogni gruppo muscolare:
BICIPITI:Hammer
PETTORALI:Panca a 45°
TRICIPITI:Spinte al cavo
DORSALI:Lat avanti con triangolo
GAMBE:Leg exstension
non è male lo strip come allenamento, ovvio è da ciclicizzare come tutti gli allenamenti.
coinvolgi molto bene tutti i tipi di fibra.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
posso approfittarne per kiedervi una cosa.. tutte queste tipologie di allenamento .. strip piramidale ... piramidale inverso.. servono solo a variare in modo da nn abituare il muscolo? perkè nn va bene il 3x8? io personalmente faccio quasi sempre 3 serie dalle 10 alle 6 ripetizioni in base a quante riesco... ed anke le super serie... quando si utilizzano e quali esercizi accoppiare.. c'è gente ke lavora gli antagonisti in super serie , altri lavorano lo stesso muscolo ? la cosa migliore sarebbe variare sempre?
posso approfittarne per kiedervi una cosa.. tutte queste tipologie di allenamento .. strip piramidale ... piramidale inverso.. servono solo a variare in modo da nn abituare il muscolo? perkè nn va bene il 3x8? io personalmente faccio quasi sempre 3 serie dalle 10 alle 6 ripetizioni in base a quante riesco... ed anke le super serie... quando si utilizzano e quali esercizi accoppiare.. c'è gente ke lavora gli antagonisti in super serie , altri lavorano lo stesso muscolo ? la cosa migliore sarebbe variare sempre?
quello che va bene per uno non va bene per un altro. Testare e variare spesso... ogni 4settimane
all'interno di ogni gruppo muscolare ho uno Strip,un 3x10 o x 8 e anche 4x8....si varia quindi,anche per non abituare il muscolo magari,altrimenti si sprecherebbe tanto lavoro...
all'interno di ogni gruppo muscolare ho uno Strip,un 3x10 o x 8 e anche 4x8....si varia quindi,anche per non abituare il muscolo magari,altrimenti si sprecherebbe tanto lavoro...
D'altrone io x esempio non vedo molta differenza tra la tecnica dello stripping e quella delle serie a scalare,cioè mi sembrano la stessa cosa oppure voi x lo stripping fate cmq 3 serie calando il peso fino ad arrivare al cedimento?
Cioè mi spiego:
SERIE A SCALARE: 1X8.....calo peso senza riposo.....1X7-8.....calo peso no riposo........1X6-7 tutte "miniserie" a cedimento penso vero?
Cmq l'ex finisce praticamente qui...
STRIPPING: Lo stripping prevede lo stesso sistema solo che viene ripetuto x 2-3 volte e quindi sarebbero 3 serie composte ognuna di 3 miniserie,o sbaglio???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta