Quale la soluzione migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
    i bicipiti io li faxccio prima del petto perchè sono scarsi puoi farlo anche tu.....e poi non fate il classico errore di spingere solo per il petto il lunedì....noi siamo bber e tutti i muscoli vanno spinti al max nessuno escluso...e poi se vuoi tra un muscolo e l'altro fatti 10minuti di riposo,no?
    pura fantasia visto che non ne ho tempo(almeno che non ritorno nella pale sottocasa)
    2 sessioni giornaliere?
    tipo
    9-9.45
    14-14.45?
    cmq si 10 min potrebbero bastarmi...
    sigpic

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

vanno benissimo 2 sessioni...se ne hai la possibilità!masterpiece ti consiglio quello che farei io....parlo poco sul forum ma a chi so che ci tiene a fare bene cerco di dare una mano

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
        vanno benissimo 2 sessioni...se ne hai la possibilità!masterpiece ti consiglio quello che farei io....parlo poco sul forum ma a chi so che ci tiene a fare bene cerco di dare una mano

se trovo uno che mi prepara in due annetti forse chissa' che non ci vediamo dal vivo...
        sigpic

Commenta

• dadoca
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1628
          • 48
          • 64
          • Torino
          • Send PM

io faccio 3 sessioni settimanali perchè il giorno dopo del wo non riesco mica a muovermi.. come diamine fate..
          Originariamente Scritto da Max_79
          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece

se trovo uno che mi prepara in due annetti forse chissa' che non ci vediamo dal vivo...
            ci si vede al 2torri a novembre ok?vieni a salutarmi tanto sai riconoscermi

Commenta

Working...
            X