SQUAT AL MULTIPOWER:Cosa pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solo
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 466
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

lo sapevo che alla fine avresti detto che va bene pure al multipower...e allora fallo al multipower
    No pain, no gain!

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
      lo sapevo che alla fine avresti detto che va bene pure al multipower...e allora fallo al multipower
      Ma sei matto o cosa???Mi metti parole in bocca che non ho pronunciato!
      Ho detto: Lo SQUAT fatto male logicamente è dannoso sia libero che non,poi x chi dice che nel MULTI si esegue una linea retta sono d'accordissimo...
      Infatti io ora stò buttandomi sulla LEG PRESS che mi dà molti + stimoli alle gambe...a fine serie se mi metto in piedi (se ce la faccio... )praticamente riesco a camminare con passi cvome se le due gambe fossero due tronchi sia in grandezza che come sensazione....e x questo x ora stò preferendo la LEG PRESS ed in seguito mi faccio 3 serie di pump con la LEG EXTENSION e poi il LEG CURL...anche se si vede che dopo 4 serie di LE PRESS negli altri ex le gambe non mi reggono anche con carichi bassi...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Solo
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 466
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
        Cmq io sono dell'opinione che se fatto bene lo SQUAT sia al MULTI che libero non provoca danni mentre se fatto male si avranno problemi anche se fatto libero...
        perfino nella palestra che frequento io, dove l'ignoranza regna incontrastata, c'è un multipower nuovo di pacca (e costoso!!) messo lì a prendere polvere perché qualcuno ha capito l'inutilità di tale attrezzo

dal tuo intervento invece si direbbe che sei favorevole al multipower, eludendo in qualche modo la domanda posta all'inizio..le cose mica me le invento

ciao!
        No pain, no gain!

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
          perfino nella palestra che frequento io, dove l'ignoranza regna incontrastata, c'è un multipower nuovo di pacca (e costoso!!) messo lì a prendere polvere perché qualcuno ha capito l'inutilità di tale attrezzo

dal tuo intervento invece si direbbe che sei favorevole al multipower, eludendo in qualche modo la domanda posta all'inizio..le cose mica me le invento

ciao!
          Avevi capito male...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• tyler
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 450
            • 0
            • 0
            • Terra di confine
            • Send PM

Multipower è zero.

Commenta

• Esecutore
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 184
              • 1
              • 0
              • Send PM

azz sono 4 mesi ke faccio mp kon 20 kg dite ke sono rovinato? ho iniziato kon 2 mesi di pressa e poi ne sto facendo 4 di mp adesso ke lo so smetto
              Originariamente Scritto da Steel
              Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36515
                • 1,569
                • 2,391
                • Borgo D'io
                • Send PM

non esiste un periodo di tempo passato il quale iniziate a farvi male.....l esercizio e' dannoso ......poi potete spaccarvi dopo un mese un anno o 40 anni o mai....ma l esercizio e' dannoso potenzialmente...perke' inventa una traiettoria non naturale
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pino76
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 1130
                  • 32
                  • 32
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  non esiste un periodo di tempo passato il quale iniziate a farvi male.....l esercizio e' dannoso ......poi potete spaccarvi dopo un mese un anno o 40 anni o mai....ma l esercizio e' dannoso potenzialmente...perke' inventa una traiettoria non naturale
                  Dannoso per la schiena o per le ginocchia ?

Perchè a me ha dato problemi alle ginocchia. Forse perchè non abbastanza calde.

p.s. io uso MP anche per fare il lento dietro, dato che la mia palestra non ha una panca apposita per le spalle dove appoggiarci il bilancire.

Commenta

• tyler
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2004
                    • 450
                    • 0
                    • 0
                    • Terra di confine
                    • Send PM

Raga come dice kurtangle non è che se lo fate vi spaccate subito per forza.

Il punto è: provate a fare squat libero, poi al multipower e poi mi dite le "sensazioni", è come fare sesso col preservativo.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36515
                      • 1,569
                      • 2,391
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ehehehhe la metafora rende davvero benissimo.......diciamo che col multy tutta la zona lombare , la zona delle ginocchia e delle caviglie viene stressata in modo non naturale..........

ps se passi al lento avanti da seduto con un minimo di pratica non avrai problemi anche senza un supporto......poi insomma ragazzi sfruttate un po' i vostri amici della palestra....se mi serve una mano...un okkiata e trovo tanti conoscenti pronti a sostenere il bilanciere pendente
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                      X