If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che ne pensate ...??
Meglio un 3x8/10 o cosi come lo ha strutturato il trainer??
Può avere senso a differenza di molti istruttori che fanno schede a caxxo di cane con 30 serie x muscolo...
Sicuramente quando farai l'ultima serie da 8 dovrai abbassare di molto il peso...
uhmmm.... è da due settimane che lo uso.... e mi considero un hardgainer.... secondo voi.... continuo.... ?? Magari nella successiva scheda cambio che dite...??
secondo me x le croci 6 rip sono poche,e' un esercizio di allungamento,secondo me e' meglio a portarle almeno a 10 rip..
Si giusto,io le rip. negli ex di isolamento in generale di rip. ne farei sempre di + rispetto ai base...
Ad esempio farei le croci come ultimo ex con 12-15 rip. (come ho fatto oggi...)x il pump...
Diciamo che starei sulle 6-10 rip. x i base e 12 rip. circa x gli ex d'isolamento...
ma per il petto alto cosa mi consigliate ? il prob è che odio che mi escono quelle due palle di osso all interno della clavicola , che palle
in palestra faccio l attrezzo che non mi viene in mente dove devi tenere le due impugnature tipo a bilanciere e spingere avanti ( se qualcuno sa il nome me lo posti pls) , 4x10 poi panca piana 4x10 e croci su panca inclinata 4-10 , è poco?
ma per il petto alto cosa mi consigliate ? il prob è che odio che mi escono quelle due palle di osso all interno della clavicola , che palle
in palestra faccio l attrezzo che non mi viene in mente dove devi tenere le due impugnature tipo a bilanciere e spingere avanti ( se qualcuno sa il nome me lo posti pls) , 4x10 poi panca piana 4x10 e croci su panca inclinata 4-10 , è poco?
panca inclinata 3/4x8
panca piana 4x8/8/6/6
croci/parallele presa larga 3/4x12/12/8/8
come 3 es rivaluterei anche il chest press come diceva il Pierone.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
questa settimana mi allenerò 4 volte, di cui una sarà utilizzata come richiamo di petto-spalle.
Secondo voi se mi allenassi la prima volta come segnato dall'istruttore (PANCA PIANA: 8-6-4-8, PANCA INCLINATA 8-6-4-8; CROCI 4x6) e la seconda volta come consigliate voi (PANCA PIANA 4x6; PANCA INCINATA 4x6; CROCI 3x12/15).....??
Potrei dare uno stimolo diverso al muscolo in questo modo "alternato" o lo sconsigliate...?
O meglio avere sempre lo stesso tipo di allenamento sino al cambio scheda...?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta