ESTATE & CALDO: HELP ALLENAMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

ESTATE & CALDO: HELP ALLENAMENTO

L'arrivo dell'estate e del caldo ha mandato a putt il mio allenamento, non riesco a fare nemmeno una half-body tantomeno due gruppi muscolari altrimenti rischio di svenire per la pressione bassa e l'integrazione ha un'azione piuttosto blanda..
    lo so che se n'è già discusso e viene sconsigliato ma un gruppo muscolare al giorno è proprio uno schifo di allenamento? in questo modo ridurrei la durata del wo. dunque io pensavo:
    lun= braccia, 2 ex per bicipiti, 2 per tricipiti e 1 per avambracci 4X8
    mar= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc+addominali
    mer=petto 3 ex 4X8
    gio= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc
    ven= spalle 3 ex 4X8 dorsali 2 ex 4X8
    sab= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc+ addominali

cosa ne pensate? troppo catabolico? ho cercato di distribuire il + possibile durante la settimana
    mi sa che senza 1g di riposo non conta un c neanche se sto alto di pro, ma come faccio altrimenti..vi prego aiutatemi voi non so più cosa fare

ps. integrazione: multivitaminico-polase-whey-thermostack-alc-gluta ( )
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nn puoi bere di + allenarti col fresco e magari se c'è usare l'aria condizionata?
    io d'estate incremento i carichi e magari anticipo di 1-2 orette il w.o. + acqua extra
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Syr
      Inattivo
      • Nov 2004
      • 96
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Senza offese, ma perché non ti cerchi una palestra con l'aria condizionata?
      E' veramente impossibile col clima italiano degli ultimi anni allenarsi con quest'afa

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73491
        • 2,336
        • 2,776
        • Italy [IT]
        • Send PM

l'ultimo allenamento nel mio garage c'erano +di 35°!ho bevuto un Lt. d'acqua e mi son bagnato la testa ogni paio di serie.

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

Senza offese, ma perché non ti cerchi una palestra con l'aria condizionata?
          E' veramente impossibile col clima italiano degli ultimi anni allenarsi con quest'afa
          l'aria condizionata ce l'hanno ma non la usano!!! oppure la accendono con 2 gradi di diff da fuori! io ho la pressione bassissima! vabbè cmq l'allenamento che ho descritto è una merda ho capito

Commenta

Working...
          X