L'arrivo dell'estate e del caldo ha mandato a putt il mio allenamento, non riesco a fare nemmeno una half-body tantomeno due gruppi muscolari altrimenti rischio di svenire per la pressione bassa e l'integrazione ha un'azione piuttosto blanda..
lo so che se n'è già discusso e viene sconsigliato ma un gruppo muscolare al giorno è proprio uno schifo di allenamento? in questo modo ridurrei la durata del wo. dunque io pensavo:
lun= braccia, 2 ex per bicipiti, 2 per tricipiti e 1 per avambracci 4X8
mar= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc+addominali
mer=petto 3 ex 4X8
gio= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc
ven= spalle 3 ex 4X8 dorsali 2 ex 4X8
sab= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc+ addominali
cosa ne pensate? troppo catabolico? ho cercato di distribuire il + possibile durante la settimana
mi sa che senza 1g di riposo non conta un c neanche se sto alto di pro, ma come faccio altrimenti..vi prego aiutatemi voi non so più cosa fare
ps. integrazione: multivitaminico-polase-whey-thermostack-alc-gluta ( )
lo so che se n'è già discusso e viene sconsigliato ma un gruppo muscolare al giorno è proprio uno schifo di allenamento? in questo modo ridurrei la durata del wo. dunque io pensavo:
lun= braccia, 2 ex per bicipiti, 2 per tricipiti e 1 per avambracci 4X8
mar= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc+addominali
mer=petto 3 ex 4X8
gio= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc
ven= spalle 3 ex 4X8 dorsali 2 ex 4X8
sab= aerobica a digiuno sotto thermostack+alc+ addominali
cosa ne pensate? troppo catabolico? ho cercato di distribuire il + possibile durante la settimana
mi sa che senza 1g di riposo non conta un c neanche se sto alto di pro, ma come faccio altrimenti..vi prego aiutatemi voi non so più cosa fare
ps. integrazione: multivitaminico-polase-whey-thermostack-alc-gluta ( )
Commenta