vorrei cambiare l'associazioni dei distretti ke faccio lavorare lo stesso giorno.. solitamente suddivido la skeda così :
1: dorso e tricipiti
2: spalle e addome
3: cosce e gambe
4: petto e bicipiti
ora vorrei provare ad allenare nella stessa sessione i muscoli antagonisti delle braccia e finirebbe ke anke il petto ed il dorso lavorino insieme mentre spalle le tengo isolate con l'addome e gambe sole.. mi ero trovato bene anke a dividere la cosce ed allenare la parte posteriore insieme al dorso ed alla bassa skiena e glutei.. cmq ora faccio una prova di come sarà la mia nuova skeda e mi dite ke ne pensate:
1: spalle :
lento dietro 12.10.8.6
spinte coi manubri 3x8
alzate laterali 3x8
alzate a 90° 3x8
tirate al mento 3x8
addome
2: bicipiti e tricipiti
curl con bilanciere 12 10 8 6
curl alternato presa martello 3x8
panca scott 3x8
french press 12 10 8 6
push down 3x8
distensioni sopra la testa 3 x8
3: gambe
squatt 3x12
leg press + hack squatt 3x8+8
stacchi a gambe tese 3x8
leg curl in piedi 3x8
adduttori 3x15
calf seduto + in piedi 3x8 + max
4: petto e dorso
distensioni panca piana 3x8 (solitamente alla fine ne faccio 2 con un peso leggermente superiore al mio massimale in fase negativa..solo a scendere lentamente e poi lo faccio rialzare dal mio compagno :P )
croci in piedi ai cavi braccio singolo 3x8
distensioni panca declinata 3x8
pull over 3x12
lat matchine avanti presa inversa3x8
pulley basso 3x8
rematore con manubri 3x8
panca iperexstension 3x12
okkey.. l'ho appena fatta.. datemi consigli per favore.. l'allenamento sarebbe per la massa dato ke sono screnco da far paura
1: dorso e tricipiti
2: spalle e addome
3: cosce e gambe
4: petto e bicipiti
ora vorrei provare ad allenare nella stessa sessione i muscoli antagonisti delle braccia e finirebbe ke anke il petto ed il dorso lavorino insieme mentre spalle le tengo isolate con l'addome e gambe sole.. mi ero trovato bene anke a dividere la cosce ed allenare la parte posteriore insieme al dorso ed alla bassa skiena e glutei.. cmq ora faccio una prova di come sarà la mia nuova skeda e mi dite ke ne pensate:
1: spalle :
lento dietro 12.10.8.6
spinte coi manubri 3x8
alzate laterali 3x8
alzate a 90° 3x8
tirate al mento 3x8
addome
2: bicipiti e tricipiti
curl con bilanciere 12 10 8 6
curl alternato presa martello 3x8
panca scott 3x8
french press 12 10 8 6
push down 3x8
distensioni sopra la testa 3 x8
3: gambe
squatt 3x12
leg press + hack squatt 3x8+8
stacchi a gambe tese 3x8
leg curl in piedi 3x8
adduttori 3x15
calf seduto + in piedi 3x8 + max
4: petto e dorso
distensioni panca piana 3x8 (solitamente alla fine ne faccio 2 con un peso leggermente superiore al mio massimale in fase negativa..solo a scendere lentamente e poi lo faccio rialzare dal mio compagno :P )
croci in piedi ai cavi braccio singolo 3x8
distensioni panca declinata 3x8
pull over 3x12
lat matchine avanti presa inversa3x8
pulley basso 3x8
rematore con manubri 3x8
panca iperexstension 3x12
okkey.. l'ho appena fatta.. datemi consigli per favore.. l'allenamento sarebbe per la massa dato ke sono screnco da far paura