in ogni caso prova i massimali quando hai la spalla ok al 100%!
massimale panca piana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79in ogni caso prova i massimali quando hai la spalla ok al 100%!
Dopo un incidente in moto , la spalla l'ho lussata altre 10 volte nel giro di otto mesi, in piscina ,litigando , giocando a basket almeno 4-5 volte , alla fine l'ho lussata pure dormendo.
Intevento chirurgico nel 98 e la spalla è tornata nuova.Nessun tipo di problemi.a PArte la cicatrice,che quasi quasi ora, nel era dei tatuaggi mi piace pure
Cmq Manx , non tornerà mai al 100%. Cioe' , io la sento meglio dell'altra , sta alla grande, ma è come saldata e la rotazione non copre il 100% .
Quindi preferisco non forzare.Last edited by airdavide; 10-07-2005, 18:55:56.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Dottore io devo poter tornare a giocare a basket, a fare a pugni , la prego , faccia un buon lavoro.
Mi rispose :
Potrai alzare anche 100Kg
e pensare che in palestra non avevo messo mai piede.L'ho preso alla lettera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide
Dopo un incidente in moto , la spalla l'ho lussata altre 10 volte nel giro di otto mesi, in piscina ,litigando , giocando a basket almeno 4-5 volte , alla fine l'ho lussata pure dormendo.
Intevento chirurgico nel 98 e la spalla è tornata nuova.Nessun tipo di problemi.a PArte la cicatrice,che quasi quasi ora, nel era dei tatuaggi mi piace pure
Cmq Manx , non tornerà mai al 100%. Cioe' , io la sento meglio dell'altra , sta alla grande, ma è come saldata e la rotazione non copre il 100% .
Quindi preferisco non forzare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideMassimale mai provato , e non lo provo non sia mai mi zompa la spalla.(Intervento per lussazione recidivante)
al momento 105Kg + sbarra da 12 x 6 rip
Vorrei caricare con i manubri, ma un caxxo , arrivano solo a 28
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Caprese caro, la tua scheda per massa e forza mi incuriosisce...ma mi dici che significa "assistenza"...? Devo allenarmi insieme ad una infermiera... ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79certo che hai avuto una certa sfiga!!!!! In ogni caso è sempre meglio non esagerare!!! e complimenti per il tuo fisico!
Dolorino,che me frega dicevo
Fatto sta che un mese dopo in partita , in un lancio lungo la spalla voleva seguire il pallone.Da lì , la cosa si e' ripetuta + volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cavoli ... complimenti, cmq anche io ho spesso il problema manubri ... risolto portandomene 2 vuoti da casa e uso i dischi
Mi vien da piangere quando non posso fare lo squat (nun c'e' il multipower) e mi tocca fare affondi in hack squat o liberi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresevisto che siete in alenamento da un pò di mesi perchè non vi sparate un pò di forza seria abbinata alla massa seria ?
esempio :
lunedì :
panca veloce : 6x4 col 65 % del massimale ( non c' è bisogno che lo testiate mettete il 10 % in meno del peso che vi consente 10 rip. ) ; pause di 60"
assistenza : pause di 120 "
panca inclinata man. o bil. o declinata 5 x 6-8
tirate al mento o lento a ruotare 6 x 6-8
tricipiti french o parallele strette 5 x 6-8
martedì :
stacco veloce : 10x1 col 65 % pause di 60"
squat veloce : 6x4 col 65 % pause di 60"
assistenza : pause di 120 "
dorso : sbarra o lat 6 x 8-10
rematore o pulley : 5 x 6-8
bicipiti bil. o man. : 6 x 6-8
leg curl 6 x 8
calf 6 x 10
giovedì :
panca pesante : 4x2 90 % pause di 120 "
assistenza come lunedì semmai cambiando un pò gli esercizi
venerdì :
squat pesante : 4x2 90% pause di 120 "
stacco pesante 4x1 90 % pause di 120 "
assistenza come martedì semmai cambiando un pò gli esercizi
col 65 % dovete essere molto veloci nella salita del peso e controllati ma piuttosto veloci nella discesa ;
il numero delle serie di assistenza è indicativo : se ve la sentite potete farne qualcuna in più .
ogni 4 settimane testate i massimali : dovrebbero essere aumentati di un bel pò : poi ricalcolate le % in rapporto ai nuovi massimali
non sono poche 6 repx4 alla panca col 65%del massimale?
Per me andrebbe bene per fare riscaldamento...
già in una vecchia tabella col 70%del massimale di reps ne facevo 16/17...
La domanda vale anche per stacchi e squat.
Domanda 2: in che senso assistenza?
Per il resto bella tabella (finalmente qualcuno che fa fare tutti i multiarticolari!!)Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresevuol dire che assistono i 3 esercizi principali ; poi ce ne sono altri di assistenza che si inseriscono a rotazione : hanno nomi strani e servono per il pwl essenzialmente ; nel bb non si fanno mai
Ma come non si fanno mai?io li ho sempre fatti...anzi, spesso (purtroppo) sono proprio stacchi squat che i bb non fannoGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideDottore io devo poter tornare a giocare a basket, a fare a pugni , la prego , faccia un buon lavoro.
Mi rispose :
Potrai alzare anche 100Kg
e pensare che in palestra non avevo messo mai piede.L'ho preso alla lettera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusDomanda 1:
non sono poche 6 repx4 alla panca col 65%del massimale?
Per me andrebbe bene per fare riscaldamento...
già in una vecchia tabella col 70%del massimale di reps ne facevo 16/17...
La domanda vale anche per stacchi e squat.
Domanda 2: in che senso assistenza?
Per il resto bella tabella (finalmente qualcuno che fa fare tutti i multiarticolari!!)"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesyse' doloroso ll post operatorio?
Mi sono operato i primi di aprile. a Fine giugno ho fatto la prima partita di calcetto (gioco io in porta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Omungusok ritiro la seconda domanda, ma la sostituisco con un'altra:
Ma come non si fanno mai?io li ho sempre fatti...anzi, spesso (purtroppo) sono proprio stacchi squat che i bb non fanno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta