Originariamente Scritto da Manx79
massimale panca piana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zupermaninfatti non è detto che un metodo vada bene per tutti
manx se ti alleni con uno spotter prova a fare, dopo ogni serie, 20" di riposo e poi per il max. ne farai 1 o 2 se il peso è ok! Giusto per cambiare ogni tanto la routine
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanWIN MANX WIN!!!
Sul massimale per gli stacchi: prova a questo punto a farnena decina con 100 kg...ci dovresti riuscire. Epoi fai unvero massimnle con 140! Secondo me ce la farai!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79cos'è uno spotter? Stamattina su panca piana ho fatto due serie da 6 con un carico pesante e poi due da 8 con un carico ineferiore. Mi è sembrato meglio! Poi la stessa cosa sulla inclinata a 30 °.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79troppo buono!!!!
Sul massimale per gli stacchi: prova a questo punto a farnena decina con 100 kg...ci dovresti riuscire. Epoi fai unvero massimnle con 140! Secondo me ce la farai!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanuno spotter è uno che ti assiste nell'esecuzione dell'esercizio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79cos'è uno spotter? Stamattina su panca piana ho fatto due serie da 6 con un carico pesante e poi due da 8 con un carico ineferiore. Mi è sembrato meglio! Poi la stessa cosa sulla inclinata a 30 °.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79io di solito faccio il contrario, ovvero 8-8-6-6...altrimenti scoppio. Go il petto fiacco...troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanuno spotter è uno che ti assiste nell'esecuzione dell'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84Lo SPOTTER è una rarità uan volta avevo un'ottimo spotter-compagno di w.o. (a cui a mia volta facevo da spotter) ... nn li fanno + come una volta era prorpio sintonia, quasi ESPAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanperchè non apri un diario?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84the same, est plus facile that I doing 8-8-6-6 than 6-6-8-8
6-6-8-8
andando a cedimento gia alle prime 2 serie e aumentando il carico mi sembra impossibile......gia' facendo
8-8-8-8 tutto a cedimento si riskia di fare un colpo in meno all ultima serie...senza aumentare peso !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE6-6-8-8
andando a cedimento gia alle prime 2 serie e aumentando il carico mi sembra impossibile......gia' facendo
8-8-8-8 tutto a cedimento si riskia di fare un colpo in meno all ultima serie...senza aumentare peso !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanNella palestra dove vado ci sono manubri fino a 36Kg ma ora sta chiudendo... è l'ultimo mese e dove sto io le palestre piene di fighette stanno prendendo il sopravvento
Secondo me i manubri dovrebbero arrivare almeno fino a 50kg, e poi magari qualche manubrio singolo fino a 70kg per il rematore con manubrio. Voglio dire, li uso io che sono una pippa i manubri da 46kg per il rematore (col cheating ) , uno a livello avanzato cosa dovrebbe usare?
Resto dell'idea che la palestra ideale sia una caverna con 3 sassi da 100 kg, e un orso nelle profondità dell'antro per un breve combattimento tra una serie e l'altraGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e cosa ho detto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta