Comunque per allenare bene gli addominali non ne serve farne tante è l'esecuzione l'essenziale prova a farli lentamente con movimento estremamente controllato magari ti fermi un secondo nella posizione di massima contrazione e poi prova ad alzare leggermente il bacino come se dovessi inchippettare una.. vedrai ne fai la metà di addominali...se questo non bastasse prova i crunch inversi anche questi con movimento controllato e se non bastasse crunch al cavo anche qui movimento controllato se non bastasse questo prova con la dieta
addominali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da yokogheriNon vorrei essere bastian contrario ma avete mai visto un alenamento di un pugile o di un marzialista?
Altro ke 3 x 20 se tutto va bene si parla di 6 x 50 senza pausa alternando alti e bassi (lo so ke l'addome è un muscolo unico.... mi riferisco al movimento: crunch crunch inverso) aggiungendo al tutto serie per gli obliqui più serie "sparse a macchia di leopardo" nel corso dell'allenamento.... un pò come i piegamenti sulle braccia che non sono mai abbastanza!
Risultato? addome definito 365 giorni su 365!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'ahiaiai ragazzi vi state contraddicendo... se dite che l'addome è un muscolo come gli altri vuol dire che, come tutti gli altri muscoli, avrà bisogno di una buon carico per crescere... no perchè se non è così ditemelo che da domani faccio panca piana con 10 kg....
ps. per la lama chi ha detto che ho dei dubbi che l'addome sia un muscolo?!?! Il libro compralo te, ma di "comprensione del testo"....se non vuoi l'ipertorfia che ti alleni a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Per costruire massa mi sembra indispensabile passare per l'ipertrofia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'no non losò...illuminami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Coryo Visualizza Messaggioio faccio arti marziali e li alleno tutti i giorni:
sollevamento gambe 3x70
crunch 3x50 nei quali durante i primi 30 di ogni ripetizione utilizzo 4 kg dietro la nuca e i risultati si vedono.
p.s. un allenamento del genere è solo inutile
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta