Ebbene sì! Non potevo rimanere iscritto sia alla palestra e pure al corso di arti marziali e così qualche mese fa ho dovuto disiscrivermi dalla palestra. Però mi sono preso la mia bella panchina,bilanciere,manubri e sbarra.Guardate un pò se secondo voi questo allenamento va bene oppure mi farà "sgonfiare" in poco tempo :
(tenete conto che faccio 3 lezioni alla settimana di jkd-kali-silat in cui si fa allenamento molto attivo tipo boxe e kick ed inoltre il maestro ci fa fare senza sosta piegamenti,addominali e salti a rana a sorpresa per allenare il fiato)
LUNEDI
PETTORALI
Distensioni su panca piana(1x10,1x10,1x8) in superserie con flessioni a terra presa larga(3x15)
BICIPITI
Curl da seduto con braccio appoggiato alla coscia(1x10,1x10,1x8) in superset con curl in piedi con bilanciere(1x10,1x10,1x8)
TRICIPITI
Distensioni del braccio sopra la testa(1x10,1x10,1x8) in superserie con spinte verso l'alto da seduto(3x10)
TRAPEZIO E DELTOIDI
Lento dietro da seduto(1x10,1x10,1x8)
ADDOMINALI
Crunch classici(3x20)
MERCOLEDI'
PETTORALI
Distensioni su panca piana(1x10,1x10,1x8)
BICIPITI
Curl da seduto con braccio appoggiato alla coscia(1x10,1x10,1x8)
TRICIPITI
Distensioni del braccio sopra la testa(1x10,1x10,1x8)
TRAPEZIO E DELTOIDI
ADDOMINALI
Crunch classici(3x20)
L'allenamento per le gambe lo faccio già abbastanza per i miei gusti quando pratico le arti marziali e ogni tanto corro.Che ne dite?Per l'alimentazione cerco di assumere circa 40-50gr di proteine nei tre pasti principali e integro a metà mattina o a metà pomeriggio o entrambi con whey. A volte uso anche gluta.Ma l'integrazione è già tutta testata volevo sapere che ne pensate della scheda tenendo conto che per allenarmi ho disponibili solo LUN MAR MER
(tenete conto che faccio 3 lezioni alla settimana di jkd-kali-silat in cui si fa allenamento molto attivo tipo boxe e kick ed inoltre il maestro ci fa fare senza sosta piegamenti,addominali e salti a rana a sorpresa per allenare il fiato)
LUNEDI
PETTORALI
Distensioni su panca piana(1x10,1x10,1x8) in superserie con flessioni a terra presa larga(3x15)
BICIPITI
Curl da seduto con braccio appoggiato alla coscia(1x10,1x10,1x8) in superset con curl in piedi con bilanciere(1x10,1x10,1x8)
TRICIPITI
Distensioni del braccio sopra la testa(1x10,1x10,1x8) in superserie con spinte verso l'alto da seduto(3x10)
TRAPEZIO E DELTOIDI
ADDOMINALI
Crunch classici(3x20)
MERCOLEDI'
PETTORALI
Distensioni su panca piana(1x10,1x10,1x8)
BICIPITI
Curl da seduto con braccio appoggiato alla coscia(1x10,1x10,1x8)
TRICIPITI
Distensioni del braccio sopra la testa(1x10,1x10,1x8)
TRAPEZIO E DELTOIDI
ADDOMINALI
Crunch classici(3x20)
L'allenamento per le gambe lo faccio già abbastanza per i miei gusti quando pratico le arti marziali e ogni tanto corro.Che ne dite?Per l'alimentazione cerco di assumere circa 40-50gr di proteine nei tre pasti principali e integro a metà mattina o a metà pomeriggio o entrambi con whey. A volte uso anche gluta.Ma l'integrazione è già tutta testata volevo sapere che ne pensate della scheda tenendo conto che per allenarmi ho disponibili solo LUN MAR MER
Commenta