Chi lo ha provato?risultati?
guerrilla cardio
Collapse
X
-
Ho spulciato nell'archivio e ho trovato questo, spero ti sia utile.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74è un allenamento improponibile per il 99% di chi va a correre (ma nn so per la cyclette ad esempio o il pannitaggio da cui è stato mutuato)
per quanto mi riguarda lo eviterei e opterei per altro
e' cosi' massacrante farlo correndo?
beh cmq domani mattina lo provo,male che vada continuo normalmente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74è un allenamento improponibile per il 99% di chi va a correre
Io però, con protocolli diversi, lo utilizzo.
Risultati sul "fiato" a dir poco eccezionaliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEsatto.
Io però, con protocolli diversi, lo utilizzo.
Risultati sul "fiato" a dir poco eccezionaliil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84in termini di dimagrimento? e' molto efficacie?
La uso per migliorare le prestazioni aerobike.. e ripeto, è eccezionale...
ps: alex2 ehehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerxchè improponibile? per la fatica?
Io solitamente faccio il contrario.. 10'' di scatto e 20'' (almeno) di recupero...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylere cmq preferisco sbattermi 12-15 min arrivando vicino alla morte che farmi 2 palle come una casa a corricchiare per 40 minAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Hehe socio hai ragione, a me avevano detto "fai 30 secondi di scatto al 100% delle tue forze poi 30'' di pausa ecc.." solo che era davvero ESAGERATO, tipo vedevo tutto bianco alla fine...
Ora faccio 30 scatto-40 camminata senza tirare al massimo e lo trovo ok.
Commenta
-
Commenta