Originariamente Scritto da tyler
guerrilla cardio
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Io da anni alterno camminate veloci, corsa media, corsa veloce, il tutto variando la pendenza, e mi trovo benissimo.
Arrivo a fare anche 10 Km senza problemi, e fumo pure (non durante l'allenamento) e non ho neanche il fiatone.
In genere, alterno ogni 1'30 - 2'
Dimagrire, è ovvio che fa dimagrire.
Probabilmente gli scatti servono più per gli addominali "laterali" (credo)
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Io da anni alterno camminate veloci, corsa media, corsa veloce, il tutto variando la pendenza, e mi trovo benissimo.
Arrivo a fare anche 10 Km senza problemi, e fumo pure (non durante l'allenamento) e non ho neanche il fiatone.
In genere, alterno ogni 1'30 - 2'
Dimagrire, è ovvio che fa dimagrire.
Probabilmente gli scatti servono più per gli addominali "laterali" (credo)
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamamah,c'è una ricerca scientifica sul dimagrimento di questa metodologia,nessuno l'ha provata per questo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Chi riesce a farlo tutto correndo e' u ngrande....qualche ora fa ho provato a farlo di corsa,dopo 5 minuti ero "morto" non avevo piu' fiato,ho fatto 2/3 minuti di corsa normale,e poi ho fatto x circa 4/5 minuti alternando,ma non c'e' l'ho fatta,e' troppo x me...minchia che fiatone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBah la teoria è ke aumenta il metabolismo... ma questo lo saprai già. Per noi bber, credo ke l'innalzamento metabolico lo abbiamo già con una sessione di pesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamae secondo te come lo reputi in visione definizione?
xò attenzione! in regime low carb non lo vedo bene.
è molto glicolitico durante l'esercizio.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
la singola seduta nn è mai un problema
Dovete vedere la sostenibilità di questo allenamento almeno per un mesetto sperando che nn lasci strascichi
Personalmente preferisco optare per allenamenti da sprinter
quindi 2 sedute di sprint (diverse) e due di tempo run
ovviamente si fanno pure pesi (3-4 volte)Valerio
Commenta
-
-
concordo con vabo.................è molto rischioso e faticoso adottare un simile sistema per dimagrire............ma se si vuole aumentare le prestazioni atletiche e dimagrire allo stesso tempo(non curandosi della quasi inevitabile perdita di massa magra in regime ipocalorico)la si può fare tranquillamente;altrimenti............per dimagrire occorre una semplice camminata sul tapis roulant...........niente di più semplice..........niente di più facile!
Commenta
-
Commenta