ciao a tutti ho 18 anni e peso all'incirca 76 kg e 174 cm ed è da natale scorso che ho comprato 2 manubri da 6 kg ciascuno di cui faccio i seguenti es: per i deltoidi 3 serie da 10 e per i bicipiti 3 serie da 12 seduto sulla panca un braccio alla volta , poi sullnca dove faccio il seguente es. mi sdraio a pancia in sù mtto le mani dietro la testa e vengo sù fino a metà pancia (non mi ricordo come si chiama questo es!!!!) per 3 serie da 12 anche questo. Tutto questo è abbastanza per allenare i bicipiti e farli diventare forti??
aumento bicipiti!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gingolinopoi sullnca dove faccio il seguente es. mi sdraio a pancia in sù mtto le mani dietro la testa e vengo sù fino a metà pancia (non mi ricordo come si chiama questo es!!!!)
Cmq prendi manubri dove puoi aggiungere e togliere dischi di ghisa... pesi componibili e cura al massimo l'esecuzione degli esercizi... varia la scheda e varierai anche i pesiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mistertma il pull-over non serve per i pettorali?
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Beh, se nn hai manubri a casa non puoi fare molto, a questo punto o aspetti o fai esercizi come flessioni che non richiedono attrezzi, anche se sono sopratutto per i pettorali ti sollecita anche il bicipite e soprattutto il tricipite.
Per diventare forti a braccio di ferro ti serve soprattutto potenza nel bicipite e nel tricipite e anche nella spalla volendo per dare il colpo finale, fare braccio di ferro però coinvolge molti muscoli non solo quelli delle braccia ma questi ultimi sono i più importanti logicamente.
Commenta
-
-
per i pesi da 6kg non preoccuparti, è normale all'inizio quando è importante imparare il movimento per un'esecuzione corretta..
coi manubri puoi metterti seduti e fare 3 serie da 10 di curl hammer (manubrio parallelo al corpo e salendo coi palmi rivolti verso l'altro e leggera rotazione del polso come se ti dovessi toccare la spalla col mignolo (piero docet)..
poi se hai un divano mettiti dietro lo schienale, appogi l'ascella allo schienale e col manubrio in mano lo tiri verso di te contraendo il muscolo.. fai un braccio per volta 3 serie da 8..
se ho sbagliato qualcosa prego i guru di correggermiOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
ah, ti ho detto esercizio solo per bicipiti perchè il 3d era sui bicipiti.. per il petto fare esercizi a casa è un po dura.. per le spalle no problemOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JudgementBeh, se nn hai manubri a casa non puoi fare molto, a questo punto o aspetti o fai esercizi come flessioni che non richiedono attrezzi, anche se sono sopratutto per i pettorali ti sollecita anche il bicipite e soprattutto il tricipite.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
puoi fare anche i curl in piedi a presa inversa,che sviluppi il bracchiale...
infatti in casa ho anche io i manubri, e ogni tanto nei giorni che non vado in palestra faccio quel tipo di esercizio e qualche esercizio x gli avambracci
Commenta
-
-
trazioni ( se ce la fai )
parallele larghe o strette ( se ce la fai )
dip
curl man alternati
dist su panca ( se ce l hai altrimenti inventatela )
comprati sti pesi componibile...ke dovrai metterci tanta ghisaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocapoi se hai un divano mettiti dietro lo schienale, appogi l'ascella allo schienale e col manubrio in mano lo tiri verso di te contraendo il muscolo.. fai un braccio per volta 3 serie da 8..
Commenta
-
Commenta