chi mia aiuta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goyashine
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 19

    chi mia aiuta!!

    Ciao a tutti, sono un neo iscritto...e volevo chiedere un vostro aiuto!

    Ho iniziato ad allenarmi da un mesetto e vorrei mettere su un po di massa, sono 184x62kg...potete consigliarmi il tipo di allenamento migliore (vado 3 gg alla settimana in palestra) e una dieta appropriata

    gRAZIE A TUTTI
  • serre20
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 139

    #2
    mangia, mangia,mangia!!!
    prot, carbo e grassi!!!
    per quanto riguarda dieta e scheda io mi sono aiutato molto guardando gli altri link...a mio parere ci sono degli ottimi consigli
    se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36186

      #3
      non esistono ne allenamenti ne diete migliori...ne tantomeno posso essere io a dirti cosa fare..nel senso ke quello ke a me fa crescere su di te potrebbe non avere effetto e viceversa......

      comunque esiste una " base "

      1) se ti alleni 3 volte a week ti conviene abbinare i gruppi 2 x volta........io mi sono trovato bene facendo cosi
      petto-tric
      skiana-bic
      gambe spalle

      ma gli abbinamenti sono infiniti

      2) Per crescere sono necessari gli esercizi di base quindi per capirci

      petto = panca piana/incl man o bil
      tric = french press
      skiena = stakki remat trazioni
      gambe = squat
      bic = curl bil / man
      spalle = lento man/bil

      detto questo considera che oltre ai fondamentali puoi abbinare anke qualke altro buon esercizio ( ce ne sono tanti ) ma senza mai tracurare i sopracitati

      3) mantieniti in range massa ovvero 6-10 colpi al cedimento.........

      4) per l alimentazione prediligi cibi puliti mantieni un a<pporto proteico decente e non fare mai mancare un buon apporto di carbo al tuo corpo......e non dimenticare i grassi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • bitch
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 35

        #4
        PRIMO: mangia tnt carbo, e proteine vai 4 vlt , e poi lascia ke t dia 1 consiglio qst nn è proprio il periodo x mangià tnt.....fa caldo!!!!!!dvresti mangià 5 vlt al giorno!regolati tu...

        JUST DONT GIVE A FUCK.......

        Commenta

        • serre20
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 139

          #5
          secondo voi, soggettivamente, per quanto riguarda la massaquant'è il limite minimo di ripetizioni per serie???
          grazie
          se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36186

            #6
            a mio parere se alleni ogni gruppo 2 volte a week ogni seduta dovresti fare 6 serie per i piccoli e 8-9 per i grandi...tutte a cedimento e tutte di esercizi pesanti riposando 2 minuti o poco piu tra una serie e l altra
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • eremita
              the swiss
              • Jan 2005
              • 7184

              #7
              manno per un principiante l ideale sono le full body 2 o 3 volte a settimana cn un esercizio base per gruppo
              lo psicofarmaco


              Originalmente inviato da Albe
              no passera no party !

              Commenta

              • Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312

                #8
                certooo... se cominci ora fai la full. : lun. merc. ven. con 3-4 serie per esercizio e uno o 2 esercizi per muscolo con 10-15 rip. aumentando i pesi se ti avvicini alle 15 rip. per riportarti alle 10 rip. ; vai avanti qualche mese così... poi cambierai
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta

                • goyashine
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 19

                  #9
                  grazie mille...a tutti...mi metto soto con il cibo e l'allenamento e vi faro sapere...grazie ancora!!!

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36186

                    #10
                    lui mi ha kiesto quale fosse un range decente per crescere non per iniziare !!!!!!!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179

                      #11
                      Originariamente Scritto da goyashine
                      Ciao a tutti, sono un neo iscritto...e volevo chiedere un vostro aiuto!

                      Ho iniziato ad allenarmi da un mesetto e vorrei mettere su un po di massa, sono 184x62kg...potete consigliarmi il tipo di allenamento migliore (vado 3 gg alla settimana in palestra) e una dieta appropriata

                      gRAZIE A TUTTI
                      posta la tua dieta su Dieta ed alimentazione e riceverai preziosi consigli

                      Commenta

                      Working...
                      X

                      Debug Information